Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

swift.jpg

im0000004172.jpeg

im0000004168.jpeg

Carscoops

 

Prime foto ufficiali della nuova Swift, che trovo davvero molto carina.

Presentazione europea a Ginevra, in marzo.

 

 

------------------------------------------------------------

Spy: Suzuki Swift 2017 (Spy)

------------------------------------------------------------

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Carina, però c'è qualcosa che non mi soddisfa del tutto nella linea che la fa sembrare giocattolosa.

 

Devo vedere dal vivo.

 

Dentro bene a parte il solito cassetto portaoggetti lato passeggero così grosso e verticale in plastica cheap.

 

Bellissima strumentazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Non sembra male alla fine. Ci sarà anche stavolta la versione 4x4?

 

Sì, o per lo meno, ci sarà di sicuro in Giappone, sono già stati dichiarati i prezzi e le specifiche: " Price in Japan starts from ¥ 1.3 million (INR 7.75 lakh) for base petrol 2WD variant to ¥ 1.9 million (INR 11.21 lakh) for top-end hybrid 4WD variant." (Fonte: rushlane.com).

Per quel che riguarda l'Europa, bisognerà aspettare la presentazione della nostra versione al Salone di Ginevra nel mese di marzo.

Sempre Rushlane.com riporta anche le dimensioni: praticamente identiche a quelle attuali ma piattaforma completamente nuova (è quella delle Baleno e Ignis).

Modificato da Titta
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.