Vai al contenuto

mancato pagamento pedaggio autostradale


Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti

 

ieri sera uscendo dall'autostrada al casello di civitanova marche non ho trovato tempestivamente il tagliando di entrata (bari nord) alla stazione di pagamento con carte.

il sitema ha emesso un avviso di mancato pagamento per un impoto di 68 euro ca. a fronte di un importo di pedaggio realo di 30.5 euro.

il tagliando l'ho ritrovato subito e mi sono recato al locale punto blu che purtroppo era già chiuso.

a qualcuno è già capitato?

qual'è la procedura più semplice per annullare il mancato pagamento e far valere il tagliando reale di entrata?

Modificato da saven

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, johnpollame dice:

Credo basterà andare con il tagliando in un Centro Servizi e spiegare l'accaduto.

In orario d'apertura, ovviamente... ;)

 

 

 

il problema è che sto a perugia... città dimenticata dal dio delle autostrade, delle ferrovie e degli aeroporti...:-D

mi girerebbe farmi 100km per andare al più "vicino" punto blu quando invece potrei farlo online

 

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, johnpollame dice:

Mmmmh,

immagino considerare il trasloco sia opzione sol sofistica,

proverei a vedere qui:

http://www.essediessespa.it/assistenza-mancato-pagamento

ho visto... sistema farraginoso ma penso faró cosi..

comunque il trasloco è imminente ;-)

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, saven dice:

 

il problema è che sto a perugia... città dimenticata dal dio delle autostrade, delle ferrovie e degli aeroporti...:-D

mi girerebbe farmi 100km per andare al più "vicino" punto blu quando invece potrei farlo online

 

Mi sembra ci sia un sistema ,ma devo sentire un mio conoscente se lo rivedo.

Pure noi abitiamo in provincia del far west (Perugia).

Fra un po' ci tolgono pure l'asfalto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Mi sembra ci sia un sistema ,ma devo sentire un mio conoscente se lo rivedo.

Pure noi abitiamo in provincia del far west (Perugia).

Fra un po' ci tolgono pure l'asfalto

è più di un anno che lo stanno togliendo...:D

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, saven dice:

è più di un anno che lo stanno togliendo...:D

hai ragione...w i lavori delle gallerie :D

 

i osono di città di castello...per certi versi siamo un po' più fortunati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, LucioFire dice:

hai ragione...w i lavori delle gallerie :D

 

i osono di città di castello...per certi versi siamo un po' più fortunati

 

fortuna nella sfortuna...:D

comunque da quando aperto il quadrilatero "basso" è una pacchia... torno in puglia (terra d'origine e d'elezione) in un attimo!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.