Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Sugli optionals hanno fatto casino con Giulia e lo sanno, con Stelvio mi hanno detto che stanno calibrando diversamente e lo spero. Hanno sballato su Giulia il listino ed alcune scelte sono stonate, in generale a furia di inseguire il mito tedesco hanno fatto un listino con molte esagerazioni ed errori.  Purtroppo vi è stato abuso del nome Super che ancora con 166 indicava una versione davvero di livello (per non parlare dell'abuso del nome Giulia Super -ne ho una del '65 e so di che parlo-), qui mancano pure gli specchietti richiudibili elettricamente che ti fanno pagare 350 euro e ti danno a quasi mille euro gli xenon da 25, a 500 le pinze colorate (spesso vincolate in pacchetti) ed a mille uno schermo più ampio.  Il tettuccio apribile costa più che su una tedesca, la pelle dei sedili non è trapuntata e quella del volante al tatto è ben inferiore al volante in pelle della prima 147 o a quello sportivo dell'ultima 159 (il primo integralmente traforato, il secondo sui lati).

Diciamo anche che i conc con cui ho parlato davvero sperano in Stelvio, anche nell'equilibrio degli allestimenti, perché molto delusi dalla bocciatura della Giulia SW che avrebbe probabilmente triplicato le vendite del modello, buone ma non certo decollate.  Diciamo che in generale sono incavolati perché FCA guarda al mondo per vendere Giulia e se ne frega dei mercati storici ma intanto li ha costretti ad investimenti pesanti per i saloni e le officine. Stelvio prima di salvare davvero Alfa dovrà salvare anche i conti dei concessionari, finora davvero divorati dalle pretese che la Casa ha avanzato prima di dargli nuovi modelli e tenendoli attaccati al respiratore delle vendite iperpromozionate delle più che mature Giulietta e Mito.

 

Modificato da renyuri71
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On Saturday, February 18, 2017 at 13:09, francesco147 dice:

i realtà lo sperano anche i miei colleghi, anche perché di Giulia a privato non se ne vendono.

☏ SM-G930F ☏
 

 

A me sembra che stia vendendo solo ai privati...

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.