Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

286 voti

1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

• Molto
      200
    • Abbastanza
      64
    • Poco
      17
    • Per niente
      5

Recommended Posts

1 ora fa, dbing dice:

Finito Ginevra.. qualcuno ha News?

Tutto tace alla grandissima, se chiedi la risposta e' sempre in primavera di volta in volta usciranno tutte le nuove motorizzazioni e versioni. Domani inizia la primavera, vediamo, ma una 280cv non fa primavera

• Like! 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma fosse per me ci avrei ficcato pure 2 o 3 indicatori analogici...

Bella megatruzzata sarebbe poter riconfigurare lo schermo dell'infotainment da 8,8" per mostrare i tre strumentini.

☏ T8-PLUS ☏

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jameson dice:

A me piace invece, è un richiamo a 156. Certo che linee di cintura più basse in generale le troverei più gradevoli (oltre che più utili).

In 156, così come in GT la nervatura è più "organica", nel senso che non è un lamierato piatto "pizzicato" come in giulietta ma ha uno svuotamento sotto la nervatura, un po' come sulle nervature a V del cofano per capirci.

Comunque siamo nel campo dei gusti e palesemente OT quindi chiudo qua :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Andrew_87 dice:

wp_ss_20170321_0002 (2).png

Altro che i full led:-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, jameson dice:

Bella megatruzzata sarebbe poter riconfigurare lo schermo dell'infotainment da 8,8" per mostrare i tre strumentini.

☏ T8-PLUS ☏

Non è la stessa cosa... Ma manco per il caxxo :D una lancetta fisica é "viva", sa di gare. Un cacchii di pannello LCD potrebbe essere il controller di una lavatrice 

4 ore fa, Andrew_87 dice:

wp_ss_20170321_0002 (2).png

Sovrapposizione di triangoli... 

Anzi vi faccio quel minchiagiochino che va su Facebook... Quanti triangoli vedete? :lol:

• Like! 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LucioFire dice:

Sovrapposizione di triangoli... 

Anzi vi faccio quel minchiagiochino che va su Facebook... Quanti triangoli vedete? :lol:

Tre. :si:

• Like! 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filmato di recensione USA di Giulia Quadrifoglio..

...notare dal minuto 4:08 , ed in particolare al minuto 4:35... a quanto pare il rotary ha abilitata la funzione di scrittura a sfioramento ;) 

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   36 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

• I piccoli negozi non possono sognare di sopravvivere vendendo pasta Barilla, perchè per ragioni di economie di scala la grande distribuzione sarà sempre più competitiva sul prezzo. Dove possono e devono fare la differenza è sulla qualità della merce, specie sul fresco, e sui servizi aggiuntivi, perchè in quei settori la necessità di acquisti in grande quantità si ritorce contro la grande distribuzione, che non riesce ad accedere ai piccoli produttori di alto livello. E così io compro scatolame, sale, zucchero, acqua, pasta, birra, detersivi e simili al'iper, ma carne, salumi, formaggi, frutta, verdura nei piccoli negozi (che magari hanno prezzi da gioielliere ma una qualità incomparabile)
    • Applaudo.   Trovo però le ultime concettuali del Toro sovradisegnate, estreme sì ma al limite del pacchiano. M'auguro quindi un futuro su binari più essenziali per le linee di Sant'Agata.
    • Presentata insieme alla gemella Toyota Rush, lunga 4,435 metri, utilizza il pianale della Toyota Avanza, una MPV sette posti a trazione posteriore (un pianale a longheroni derivato da quello della precedente Terios). Curiosamente non sará proposta in versione 4x4. Le concorrenti sono la Honda BR-V (in pratica la Jazz a sette posti) e la Mitsubishi Xpander. Sará venduta solo in alcuni paesi asiatici (Indonesia, Malesia, Taiwan, ecc). Il solo motore disponibile é il 1,5 VVT da 105 cavalli    
    • gli all in one sono per me una valida soluzione per chi non ha esigenze particolari (es. uso professionale specifico o gaming spinto) che richiedano magari configurazioni dedicate. mi permetto tre consigli: - valuta bene la qualità del pannello (monitor), che è la roba che tieni sempre sotto gli occhi - fai bene i conti sulla configurazione per non rischiare di trovarti con una cosa che non ti soddisfa ma su cui è magari difficile/costoso mettere le mani per fare un upgrade - scegli comunque un PC con disco SSD, che rispetto a HDD è un altro pianeta: molto più veloce, più affidabile, silenzioso...
    • Ma infatti secondo me urus non ha motivo di esistere.. Se proprio fosse stato necessario un suv Lamborghini, doveva essere costruito in modo estremo ed irrazionale,non sfruttando i pezzi del 'cestone audi'.. Che senso ha andare puntare al risparmio e sulla praticità su un'auto così costosa e proibitiva, non sarà certo acquistata come unica auto.. Se togli la linea inconfondibile, il motore esotico e l'irrazionalità cosa rimane di Lamborghini?  Detto questo,  terzo millennio pur essendo una maquette su rotelle centra perfettamente l'obiettivo di stupire e affascinare ergo è La Lamborghini del futuro.. 
  • Discussioni