Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Sfides dice:

Io vedo un q5 all orizzonte

 

Mi era sfuggito il Q7 là dietro.

Considerati anche i discreti prezzi di listino delle vetture che le arrivano davanti in classifica e il fatto che hanno tenuto conto anche di accelerazione e giro di pista (diesel 2.2 contro vetture ben più cavallate), beh, direi che il risultato è notevolissimo. 

La più bella da guidare, se la cava bene anche in fuoristrada...insomma, bel prodotto.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

L avevo scambiato per q5...

Io di suv non ne ho guidati molti, solo bmw x5 precedente, tuareg w10 e cayenne benzina.

Stelvio ha una guida meno suv, non sembra di guidare un camion (ho provato la 280cv), anche se preferisco la giulia, devo dire che hanno comunque fatto un buon lavoro a livello di comportamento stradale.

 i pannelli porta hanno una cura maggiore rispetto alla giulia, non tanto per materiale, ma per forma e allineamenti e luci con il montante centrale.

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, RayLaMontagna dice:

Speriamo che qualcuno pubblichi online delle scansioni...

Prendo spunto dal tuo messaggio, non è direttamente contro di te, ma ho visti più messaggi del genere... Ma se vi interessa, perché non andate a comprarvelo...?

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 4

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Quo.Lore dice:

Prendo spunto dal tuo messaggio, non è direttamente contro di te, ma ho visti più messaggi del genere... Ma se vi interessa, perché non andate a comprarvelo...?

 

Più che altro è perchè si tratta della versione UK della rivista. 
Normalmente acquisto sempre le riviste dove ci sono prove d'interesse.

 

credo che comunque, in generale, sia per praticità ed interesse nei confronti di un unico contenuto...dico riguardo alle richieste  che arrivano spesso.

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Davialfa dice:

si ma non fare l'allezzito, prenditi un volo per Londra con Ryan Air e compra sta cacchio di rivista

Sarebbe il massimo, ma la versione e-paper va bene anche :-P;)

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma lo Stelvio Quadrifoglio? annunciato, ma non ancora in vendita e, mi pare non ancora testato dalla stampa... è un po' una chimera. Qualcuno sa i motivi? aumentare l'hype o attesa di affinare ulteriormente handling e potenza?

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.