Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

per fortuna che sono in plastica nera, se fossero in tinta la linea risulterebbe più pesante.... vedi levante, qualcuno aveva provato a farli neri sul bianco, a confronto con quelli in tinta della versione originale e la differenza è netta, e a mio avviso meglio con il passaruota nero in plastica...

 

stamattina in tangenziale visto Stelvio grigio diciamo medio metalizzato e cerchi neri da 20"......... mmmmmmmm da rivedere meglio non mi ha fatto proprio impazzire

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, T a u r u s dice:

le rifiniture nero plastica dei passaruota alleggeriscono la linea laterale, inoltre lo skid plate posterior alleggerisce a sua volta la plastica nera della parte inferiore del paraurti

 

Lo Skid plate posteriore non riesco a farmelo piacere rispetto ad un paraurti stile Macan. Credo che però non sia un problema farselo verniciare nel caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, T a u r u s dice:

le rifiniture nero plastica dei passaruota alleggeriscono la linea laterale, inoltre lo skid plate posterior alleggerisce a sua volta la plastica nera della parte inferiore del paraurti

questo se permetti è un tuo personalissimo parere, non la verita assoluta

  • Mi Piace 3

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, select dice:

questo se permetti è un tuo personalissimo parere, non la verita assoluta

 

concordo. Sul rosso fanno cahare e basta

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, andyp dice:

per fortuna che sono in plastica nera, se fossero in tinta la linea risulterebbe più pesante.... vedi levante, qualcuno aveva provato a farli neri sul bianco, a confronto con quelli in tinta della versione originale e la differenza è netta, e a mio avviso meglio con il passaruota nero in plastica...

 

stamattina in tangenziale visto Stelvio grigio diciamo medio metalizzato e cerchi neri da 20"......... mmmmmmmm da rivedere meglio non mi ha fatto proprio impazzire

 

 

Levante e' disponibile anche con rifiniture passaruota e parte inferiore dei paraurti nero plastica 

Maserati-Levante-1.jpg

Una cosa che non mi piace in questa versione di Levante e' che hanno lasciato nero lo skidplate sulla parte inferiore del paraurti posteriore, su Stelvio l'hanno risolto meglio con la finitura simil-alluminio 

 

Maserati-Levante-3.thumb.jpg.2d9468192faf7313c4046f949a3363d8.jpg

 

su Macan non mi piace il finto estrattore in plastica nera 

 

new-macan-20-turbo-model-launched-in-china-targets-young-buyers_6-1.thumb.jpg.713a2b504891647109c241569d294960.jpg

 

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, select dice:

dite quello che volete, ma quei passaruotae rifiniture in nero plastica non mi piacciono proprio...

Secondo me i codolini sono troppo piccoli...fossero un po' più larghi sarebbe meglio.

3 ore fa, andyp dice:

per fortuna che sono in plastica nera, se fossero in tinta la linea risulterebbe più pesante.... vedi levante, qualcuno aveva provato a farli neri sul bianco, a confronto con quelli in tinta della versione originale e la differenza è netta, e a mio avviso meglio con il passaruota nero in plastica...

 

stamattina in tangenziale visto Stelvio grigio diciamo medio metalizzato e cerchi neri da 20"......... mmmmmmmm da rivedere meglio non mi ha fatto proprio impazzire

esatto...i codolini verniciati mi fanno ribrezzo...dalla maserati levante...alla punto evo abarth

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/6/2017 at 18:48, 33 4x4 pininfarina dice:

 

...

Mi chiedo perché Alfa debba presentarsi così, con mille imprecisioni (se vuoi quando ho tempo ne elenco altre), mi chiedo perché non ci sia chi rilegge.

Giro la questione: se trovassimo una situazione simile nel sito Audi, per non fare nomi, o Porsche, cosa diremmo?

...

Sul configuratore della Macan dicevano che andava con la benzina a piombo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.