Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, reckoner00 dice:

SPECIAL GUESTS:
00:36 – Reid Bigland, CEO, Alfa Romeo
12:22 – Pieter Hogeveen, Director, Alfa Romeo North America

 

 

 

 

 

Suv...quindi macchina massiccia...Alfa romeo.... quindi bello piazzato sulla strada... Reid Bigland è proprio il prototipo dell'acquirente americano tipo di suv :-D 

Mi aspetto che l pubblicità alla Stelvio la faccia lui

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/2/2017 at 19:19, T a u r u s dice:

Apple Carplay e Android Auto entro 6/2017

 

Ai tempi della presentazione, a febbraio, l'ing. Fedeli aveva detto che a giugno sarebbe arrivato Apple car play (come riportato anche da Taurus qui).

Siamo a luglio e nel configuratore non vedo nulla (a parte un singolare aumento di € 40 questa mattina diventati più credibili € 550 oggi pomeriggio che non ha riscontro nel listino).

A suo tempo si diceva che la superficie superiore del rotary pad sarebbe diventata touch, come descritto per alcune versioni nel libretto uso e manutenzione.

Qualcuno ha notizie al riguardo di questi aggiornamenti?

 

PS: Il configuratore per la super dichiara disponibili, oltre all'orange apparso e scomparso qualche settimana fa, anche il dark green, il bel verde visto, se ricordo bene, a Ginevra nei primi giorni.

Li dà disponibili per la executive, dove sono presenti ma per un allestimento non precisato; questi sono misteri ai quali ci stiamo abituando.

Poi sono apparse la Alfa Dynamic Suspension , che mi pare siano altro dagli ammortizzatori FSD, se ricordo la sigla (anche il prezzo è diverso).

Qualcosa si muove....

Mi correggo: il verde, che sembra metallizzato, adesso è disponibile per la Executive ma solo 210 cv Diesel, senza sovrapprezzo.

 

 

verde.jpg

Modificato da 33 4x4 pininfarina
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine avevo capito che su giulia apple car e android auto diventavano disponibili da inizio luglio, anche se la mia fonte in magneti dicevano che stavano avendo non pochi problemi col sistema multimediale,mentre su stelvio stranamente piu in la. Su il rotary pad no info.

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche "insider" ci può spiegare la differenza tra le "Alfa Dynamic Suspension" ora offerte come optional a €350 e le " Alfa Active Suspension - sospensioni attive" offerte gratuitamente ?

Uno dei due sistemi è analogo agli ammortizzatori FSD?

Ora chi si lamentava di una lista accessori scarsa potrà essere soddisfatto.

Modificato da 33 4x4 pininfarina
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Qualche "insider" ci può spiegare la differenza tra le "Alfa Dynamic Suspension" ora offerte come optional a €350 e le " Alfa Active Suspension - sospensioni attive" offerte gratuitamente ?

Uno dei due sistemi è analogo agli ammortizzatori FSD?

Ora chi si lamentava di una lista accessori scarsa potrà essere soddisfatto.

 

Non è mai stata scarsa, al di là della connettività di cui pare non si possa fare a meno, era e resta piuttosto confusa anche se l'allestimento executive + è uno dei più lineari e convenienti.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, 33 4x4 pininfarina said:

"Alfa Dynamic Suspension" ora offerte come optional a €350 e le " Alfa Active Suspension

AFAIK it's a Koni FSD.

 

It's even an option on a new Jeep Compass but I don't know if they offered it already.

Modificato da Bare
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, renyuri71 dice:

 

Non è mai stata scarsa, al di là della connettività di cui pare non si possa fare a meno, era e resta piuttosto confusa anche se l'allestimento executive + è uno dei più lineari e convenienti.

 

Considerando che sta passando anche una legge che prevede ritiro diretto della patente per chi usa e telefona con il cellulare in macchina direi che e' essenziale la massima connettività, sopratutto per chi usa tanto il tel per lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa dice:

 

Considerando che sta passando anche una legge che prevede ritiro diretto della patente per chi usa e telefona con il cellulare in macchina direi che e' essenziale la massima connettività, sopratutto per chi usa tanto il tel per lavoro

 

Per questo basta un banale collegamento bluetooth che è già di serie con l'infotainment base.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.