Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Dallebu dice:

Off topic.

Stavo guardando una recensione dell'Audi Q5 quando ho sentito dire che i pannelli porta, al contrario della plancia, non è in materiale morbido. Li per li non ci ho creduto ed ho cercato altre prove italiane, ed in tutte dicevano che "le finiture sono impeccabili, come da tradizione Audi". I più critici, al massimo hanno detto che nella parte bassa e pannelli porta le plastiche sono "leggermente più dure", mentre  Omniauto ha detto che era tutto impeccabile, però avrebbero voluto plastiche morbidose anche sulle portiere, ma secondo loro "sono piccolezze" hehehe.

Sono andato ad informarmi ed ho scoperto che che l'unica parte morbida nella portiera dell'Audi Q5 è quella che ho evidenziato in verde, il resto è tutta plastica dura. Possibile? E poi su Stelvio ci fanno una tempesta se i pannelli porta non hanno le tasche rivestite. Imparzialità e professionalità ai vertici.

2018-Audi-Q5-interior-door-panel.jpg

Il fatto che i giornalisti dell'auto siano conformisti è una cosa che li scredita totalmente, se la mass aparla male di quel marchio allora tutti parlano male a prescindere senza entrare nel merito ed usando metri di paragone diversi (in base a quale casa fa più pubblicità sul tuo giornale/sito).

Personalmente se leggo recensioni "orientate" evito quel sito o quella rivista, penso che tutti gli appassionati dovrebbero commentare sotto gli articoli che non sono imparziali...vedi omniauto....etc.

 

1 ora fa, gpat dice:

 

Che spettacolo.

Finalmente uno spot degno dei migliori di Alfa, in pieno stile della Casa, e non quella cacata del lancio della Giulia "non ti serve la solita tedesca".

Meglio di quella cagata ci voleva proprio poco  :-D

Se ne facessero uno emozionale e fortemente evocativo anche in Europa... le vendite di Giulia ne gioverebbero... e ne servirebbe anche uno per la quadrifoglio .... di solito quelli che diffondono online sono i migliori. Dovrebbero cambiare agenzia pubblicitaria in Italia.

 

 

Modificato da HF integrale
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎01‎/‎09‎/‎2017 at 12:04, gpat dice:

 

Che spettacolo.

Finalmente uno spot degno dei migliori di Alfa, in pieno stile della Casa, e non quella cacata del lancio della Giulia "non ti serve la solita tedesca".

Sono d'accordo, c'é un abisso fra le pubblicità USA e le banalità che vengono mandate in onda in Italia. Sembrano due case automobilistiche differenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per chi possiede uno stelvio, come vi trovate con i sensori di prossimita' anteriori e posteriori? Per me sono un po' un incubo, li spengo quasi sempre. Nonostante abia provato tutte le regolazioni hanno una sensibilità troppo alta. Quando sono in fila al semaforo se mi si avvicina un auto scattano sempre ( oltretutto la grafica mi mostra una presenza anteriore invece che quella posteriore) , stare in coda o l'uso in citta' con i semafori e' estremamente fastidioso, cosa che mi porta appunto a doverli disattivare. Voi che esperienza avete?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/9/2017 at 12:04, gpat dice:

 

Che spettacolo.

Finalmente uno spot degno dei migliori di Alfa, in pieno stile della Casa, e non quella cacata del lancio della Giulia "non ti serve la solita tedesca".

 

Anche il messaggio che c'è dietro... "dietro all'amore, quello vero, c'è più dell'attrazione per una "faccia carina" " . Come dire...ok, il design ci ha sempre contraddistinto, ma i punti forti di Stelvio sono altri e fanno riferimento a sensazioni concrete e passionali che l'auto può fornire ogni volta che ci si mette al volante. 

Un buon punto su cui far leva imho. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ad una fiera cittadina c'erano sia Giulia che Stelvio. Bellissime auto...chiuse! L'attenzione della gente era completamente rivolta a queste due auto (e ho notato, in generale, rivolta verso le auto del gruppo Fca), ma essendo chiuse la gente si limitava a guardare dai finestrini. Io dico, secondo me in questo modo si allontanano seriamente le persone, non dico dall'acquisto, ma comunque da un maggiore interessamento verso l'auto.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RadiK-Alfa dice:

Prueba Stelvio. Consume menos que Audi, Mercedes, BMW, Volvo y tiene 210 cv



http://www.autopista.es/pruebas-de-coches/Consumos-coches-reales/articulo/alfa-romeo-stelvio-suv-22-diesel-opiniones

Il 2.2 è un gran bel motore a gasolio. E accoppiato con quello che probabilmente è il miglior automatico per quel livello di prezzo fa la differenza.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.