Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, MacGeek dice:

 

No, l'imperiale nero è solo su Quadrifoglio. Tutte le altre versioni hanno quello grigio chiaro (o beige, se con gli interni beige del Pack Lusso).

 

Sta cosa è francamente incomprensibile comunque... è una stupidata e già su Giulietta, le configurazioni sportive hanno il cielo nero. Metterlo come optional su Giulia o parte integrante del pack sport o performance, mi sembrerebbe cosa buona e giusta. Capisco non esistesse come opzione, ma visto che c'è. bah...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce l'avevo sulla vecchia E87 attiva il cielo nero, fantastico poiché non vedi lo sporco dopo gli anni, e soprattutto molto sportivo. Non farei più a meno.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto dice:

Io ce l'avevo sulla vecchia E87 attiva il cielo nero, fantastico poiché non vedi lo sporco dopo gli anni, e soprattutto molto sportivo. Non farei più a meno.

Io l'ho ordinato prima sulla 530d f10 di mio padre e poi l'ho consigliato e preso a mia volta su praticamente tutte le altre auto di casa...la mia attuale 118d lo ha e non tornerei mai indietro neanche io. In primis unifica meglio l'ambiente complessivo (visto che la plancia è nera nella stragrande maggioranza delle auto), poi dona quel tocco di sportività ed eleganza extra che non fa mai male...questo oltre al pratico fatto di tenere molto meglio lo sporco.

In sostanza è un accessorio sensato...su una macchina dal marchio sportivo, quasi irrinunciabile imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

De gustibus... son stato passeggero su una Classe A tutta nera (fuori e dentro) e mi dava una sensazione di oppressione non indifferente.

Sportività si o no, io dentro preferisco la luminosità dei colori chiari.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Davialfa dice:

A proposito di interni, Io non capisco perche' in alfa non fanno mai interni bianchi pelle o tessuto... al massimo dei grigini chiari

 

[BESTEMMIA INTERNAMENTE]

Mi viene in mente un aneddoto di vita vissuta.

 

Ero alle medie e c'era questo nostro compagno che era un personaggio un po' particolare, il classico ragazzino popolare bulletto circondato da altri elementi, dunque un giorno si presentò a scuola con la sua bicicletta nuova a cui aveva messo un sellino super custom fatto di pelle bianca (con tanto di sacca con elastico per coprirla quando la posteggiava nella rastrelliera).

 

Ovviamente un elemento del genere doveva farsi vedere con la figa baldracca della scuola, proprio come nei film ambientati nelle scuole, e ricordo che questa ragazza quel giorno aveva la gonna e lui la fece sedere sulla bicicletta (mentre noi guardavamo quello che si intravedeva sotto la gonna) a mò di modella per il bolide.

 

Ad un certo punto il silenzio, la ragazza si mette le mani davanti alla bocca dispiaciutissima e si alza dalla bicicletta.

 

Mentre lei si solleva vediamo la faccia del ragazzo diventare viola nello stesso istante in cui inizia ad inveire e smadonnare.

 

In pratica la tipa aveva mestruato sul sellino in pelle lasciandogli una bella strisciata rossa.

 

Questo dovrebbe rispondere alla tua domanda. :si:
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non li prenderei mai, belli da vedere ma troppo delicati.

Mentre il cielo nero io lo ho e secondo me soprattutto per i modelli sportivi magari con il tetto apribile sta molto bene.

Spero ci ripensino.

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto (in prestito per 3 mesi) una giulietta con il cielo nero. Bello ad impatto ma con qualche giorno in più non mi piaceva molto. Non dava luminosità all'abitacolo già scuro (sedili neri della sprint in alcantara stupendi). Su giulia non è un dettaglio che mi cambia la vita è anzi questi interni chiari li sto apprezzando di più. Certo sarebbe utile poter dare la scelta senza obbligo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.