Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, TonyH dice:

 

Se devo passare il tempo in coda in tangenziale, cerco di non usare direttamente la mia di auto.

Io non sogno di avere una macchina che renda gradevole un utilizzo noioso. Sogno di poter usare una macchina divertente quando me la posso godere appieno.

 

Purtroppo non è così facile e tuttora in diverse realtà l'alternativa mezzi pubblici o lavorare da casa non funziona sempre...per cui tocca beccarsi la coda in tangenziale ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma preferisco farla sempre con un'auto con carattere.

Un'auto filtrata e iperconnessa mi fa venire meno voglia di guidarla di quella già minima che si prova in certi frangenti.

 

Parafrasando Manfredi "l'auto è un piacere. Se è asettica, che piacere è?".

 

edit: e comunque certe situazioni sono sempre intimamente legate al fatto che ci sentiamo quasi in dovere di usare l'auto (anche quando non ci sarebbe la stretta necessità). Non fosse così stai tranquillo che si adatterebbero pure le situazioni esterne :) 

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

Se devo passare il tempo in coda in tangenziale, cerco di non usare direttamente la mia di auto.

Io non sogno di avere una macchina che renda gradevole un utilizzo noioso. Sogno di poter usare una macchina divertente quando me la posso godere appieno.

(qui io vado OT) se devo raggiungere Milano dal mio paesello, sfrutto la (s)comodità dei treni, che passano ogni 30 minuti e sono a 1,5 km da casa mia.

Il problema è quando la tua destinazione si trova nell'hinterland dove il mezzo pubblico non passa, o ad orari privi di senso.

E comunque, il tuo sogno è anche il mio.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, grayfox_89 dice:

Beati voi che avete il tempo materiale di poter fare la passeggiata per fare una spesa qualsiasi 

 

Beato me che vivo da solo 5 giorni a settimana e ho i vecchi amici, la fidanzata, i nipotini e il lago, lontani da me.

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Cosimo dice:

 

ai tempi era un bel pezzo, altrochè.  Dirty love è un classico

 

  Mostra contenuto nascosto

Risultati immagini per valentine demy

 

Risultati immagini per valentine demy

 

Valentine Demi è delle mie parti :mrgreen:
Mitico il marito* palestrato, che di lavoro serviva le pastasciutte alla mensa degli studenti universitari e di sera faceva il buttafuori nei locali della piana di Lucca :D

 

*marito che è comparso in un suo film hard nella parte di quello che si :pippe: mentre la moglie si concedeva ad altri

  • Mi Piace 1

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TurboGimmo dice:

OT

oggi dicevo ai colleghi che vado al supermercato a piedi (1,2km).

Mi hanno dato del pazzo.

Giuro.

/OT

Ci vado anche io (50 m). :mrgreen:

Quando non devo caricare casse d'acqua e simili però, che l'auto serve anche a quello. Certo che se fai 1,2 km a piedi con 3 buste piene e una cassa d'acqua te lo do pure io del pazzo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Torniamo alla solita Pippa quotidiana... Questo We finisce il Motor show di Ginevra... Al motor Show di Ginevra è stato esposto uno Stelvio 180 cv, glielo vogliamo dare un prezzo a sto povero cristo? Lo vogliamo far divertire anche lui nelle strade? Ce lo inseriamo in ste cazzo di concessionarie che hanno tanto bisogno di vendere un po' di volumi?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa in anticipo per la domanda, e mi giustifico subito dicendo che non frequentando più il forum come ai bei tempi mi non ho seguito le 212 pagine del topic Stelvio, nelle quali sono sicuro sia già stato detto almeno un paio di volte...

 

Domanda:

Ma com'è possibile che una vettura che inizia la commercializzazione nel 2017 abbiano montato un sistema multimediale così castrato? oltre all'assenza di CarPlay e AndroidAuto mi pare di aver capito che le funzioni di terze parti siano estremamente limitate e che non ci sia nemmeno la posssibilità di connessione internet...

La cosa mi sembra ancora più assurda se pensiamo che vetture FCA di prezzo decisamente inferiore sono dotate di sistemi infotaiment di maggior qualità...

 

 

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.