Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

23 ore fa, Marco88 dice:

C'è qualche prova del benzina 200 cavalli? Mi intriga molto però ho un po' "paura" che magari 200 cavalli siano un po' pochini per esaltare le qualità di Stelvio

Prove strumentali non ce ne sono.La 280 viaggiava forte. Le diesel viaggiano forte.

Più o meno cammina coma la giulia. La giulia 200cv va forte...

= stelvio 200cv cammina forte

13 ore fa, Davialfa dice:

Ma dite? Mi state facendo venire i dubbi 

La mia deve essere più di rappresentanza che sportiva, siete sicuri che sia più bella senza? la mia Stelvio è grigio scura

 

menu_stelvio_super_desk.png

stelvio.png

la seconda al netto dell'immagine è 35 volte meglio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, LucioFire dice:

Prove strumentali non ce ne sono.La 280 viaggiava forte. Le diesel viaggiano forte.

Più o meno cammina coma la giulia. La giulia 200cv va forte...

= stelvio 200cv cammina forte

la seconda al netto dell'immagine è 35 volte meglio

È altamente soggettivo: al netto delle immagini E DEI CERCHI, preferisco i profili neri della prima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Davialfa dice:

Ma dite? Mi state facendo venire i dubbi 

La mia deve essere più di rappresentanza che sportiva, siete sicuri che sia più bella senza? la mia Stelvio è grigio scura

Se la tua è Grigio Vesuvio, ecco come è dal vero con le cornici cromate ("che fanno troppo checca" - cit.).

Ovviamente, su un colore scuro e con i vetri privacy a me piacciono molto di più di quelle nere.

IMG_5972.JPG

 

Aggiungo anche che mai avrei pensato di mettere degli interni in legno in un'auto, preferendo la sportività di alluminio spazzolato & simili.

Mi sono ricreduto: il pack Quercia è bellissimo e lo preferisco di gran lunga al pack Sport con l'alluminio. Non mi piace per niente invece il Noce, troppo chiaro.

E nel pack lusso hai anche la cornice cromata dei finestrini.

Modificato da kava5150
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlfaOwner dice:

È altamente soggettivo: al netto delle immagini E DEI CERCHI, preferisco i profili neri della prima ;)

io consideravo pure i cerchi nella scelta... :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh certamente i cerchi da 20 sono più belli e appariscenti.

Io vengo da una X1 super carica con ruote 21 spalla bassissima oltretutto runflat e quando è arrivato l'inverno sembrava un bagno di sangue...alla fine ho optato per i ragni. 

Mi sono detto: la prossima volta non fare la stessa caßßata" e infatti questa volta ho preso i 19 luxury, spero più comodi e meno costosi da "mantenere", anche se sto già pensando a prendere dei cerchi da 20 con ruote estive apposta per la prossima stagione...

Per quanto riguarda le cromature: io le avevo inserite nella mia grigio stromboli, poi mi sono messo due configuratori aperti uno sopra e uno sotto, e mi è sembrata decisamente meglio quella con le cornici in gomma nera... A parte questo fin da subito mi aveva indispettito il fatto che non fosse presente l'optional delle cornici cromate se non in abbinamento al pack lusso, che a me non piaceva.

P.S. non mi piacevano gli inserti in legno

Modificato da Alfa_owner
eh
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.