Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Prima alla coop ho dato una spulciata alla prova di automobilismo della Stelvio 210cv.
204cv rilevati e 7,33 secondi nello 0-100 km/h.
Continuano ad essere ridicoli come lo sono sempre stati.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...io lo prendo sempre masterizzato :D

 

Diciamo che ho notato che su automobilismo,rispetto alle altre 3 riviste di riferimento (quattroruote,auto,al volante) le auto italiane sono SEMPRE un po' più lente.E si beccano sempre 7,5 a finitura.

 

7,5 a finitura lo stelvio,....ma scherziamo?????

cioè io sono salito su diversi...li ho palpati tutti dentro e fuori...e posso dire tranquillamente che è la miglior alfa mai fatta.

Per me le finiture sono da 8,5 abbondante

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

allora...io lo prendo sempre masterizzato :D

 

Diciamo che ho notato che su automobilismo,rispetto alle altre 3 riviste di riferimento (quattroruote,auto,al volante) le auto italiane sono SEMPRE un po' più lente.E si beccano sempre 7,5 a finitura.

 

7,5 a finitura lo stelvio,....ma scherziamo?????

cioè io sono salito su diversi...li ho palpati tutti dentro e fuori...e posso dire tranquillamente che è la miglior alfa mai fatta.

Per me le finiture sono da 8,5 abbondante

Mi permetto di farvi notare che secondo me sbagliate metodo....

io ne ho adottato una più pragmatico.

Non butto 4,5 euro per comprare Automobilismo, non mi arrabbio, risparmio e aiuto l'ambiente. :-D

E lo stesso metodo per altre riviste, Quattroruote ancora non l'ho eliminato ma se scrivono cialtronerie mi limiterò a comprarlo ogni volta che esce un nuovo modello Alfa Romeo.... ossia davvero poche volte.

Se devo leggere giudizi da esterofili, tanto vale limitarmi ai siti online e alle recensioni video.

 

Il potere è nelle mani degli acquirenti, basta mettersi in sciopero e non comprarli per modificarne i comportamenti. 

 

Tu rivista vuoi essere un depliant illustrativo del gruppo -Vag? bene ma allora paga gli stipendi con la pubblicità e non con i miei soldi.

Spero che qualcuno glielo dica.

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, HF integrale dice:

Mi permetto di farvi notare che secondo me sbagliate metodo....

io ne ho adottato una più pragmatico.

Non butto 4,5 euro per comprare Automobilismo, non mi arrabbio, risparmio e aiuto l'ambiente. :-D

E lo stesso metodo per altre riviste, Quattroruote ancora non l'ho eliminato ma se scrivono cialtronerie mi limiterò a comprarlo ogni volta che esce un nuovo modello Alfa Romeo.... ossia davvero poche volte.

Se devo leggere giudizi da esterofili, tanto vale limitarmi ai siti online e alle recensioni video.

 

Il potere è nelle mani degli acquirenti, basta mettersi in sciopero e non comprarli per modificarne i comportamenti. 

 

Tu rivista vuoi essere un depliant illustrativo del gruppo -Vag? bene ma allora paga gli stipendi con la pubblicità e non con i miei soldi.

Spero che qualcuno glielo dica.

Nemmeno io spendo...guardo che prove ci sono...se mi piace salvo il file sennò nel cestino di windows :D

 

E pure quattroruote ,nonostante li prenda per collezione ,è a forte rischio

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Davialfa dice:

Finalmente alfa mi ha risposto per quanto riguarda apple car e android auto...

hanno detto che a breve arrivera’ e che ci sarà anche un accessorio mopar per installarlo sulle stelvio in cui non era previsto

Insomma anche oggi apple car play e android auto arrivano domani

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo voi, quanti clienti disposti a tirar fuori 50k euro per una vettura del genere faranno della presenza di apple car play ed android auto la discriminante fondamentale della scelta ?

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda...mi auguro tanti perché lo utilizzino per davvero....così magari smetteremo di vedere soggetti su mezzi da 50 mila euro (ma anche da 30) guidare disinvolti con cellulare all'orecchio :disp2: 

 

Mi verrebbe da fermarli e spiegargli che così non sembrano fighi....ma dei poveri dinosauri manco in grado di utilizzare le cose che hanno.

 

p.s. I miei, 69 e 64 anni, ce la fanno senza problemi a usare il vivavoce....quindi persone con 10-15-20 anni in meno non hanno nessuna scusante.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Davialfa dice:

Finalmente alfa mi ha risposto per quanto riguarda apple car e android auto...

hanno detto che a breve arrivera’ e che ci sarà anche un accessorio mopar per installarlo sulle stelvio in cui non era previsto

Non avevo mai sentito parlare di un accessorio mopar. Chissà di cosa si tratta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.