Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Lagarith dice:

Ma sono solo io l'unico che nom è convinto del posteriore di Stelvio a causa del posizionamento targa? Avrei preferito una soluzione iso-giulia

 

Io lo trovo, a prescindere dal posizionamento targa, un pò troppo elaborato/pasticciato.

Disegnare bel un posteriore che sia allo stesso tempo originale ma non troppo pesante dev'essere un vero grattacapo per i designer.

Forse la soluzione Q5 impostata su 2 livelli differenti e privo della "bocca" del porta targa per quanto si tratti sempre la stessa minestra riscaldata risulta comunque meno pasticciato di Alfa. 

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, DENDI dice:

Almeno qua in italia spero vivamente che il vero derby in fatto di numeri si giochi tra loro,

STELVIOQ5.jpg

 

Per me gli ultimi SUV del gruppo vag sembrano riprendere gli stilemi dei panzer :D

1 ora fa, DENDI dice:

 

Io lo trovo, a prescindere dal posizionamento targa, un pò troppo elaborato/pasticciato.

Disegnare bel un posteriore che sia allo stesso tempo originale ma non troppo pesante dev'essere un vero grattacapo per i designer.

Forse la soluzione Q5 impostata su 2 livelli differenti e privo della "bocca" del porta targa per quanto si tratti sempre la stessa minestra riscaldata risulta comunque meno pasticciato di Alfa. 

Disegnare su un SUV un posteriore semplice ma originale.

Non so quanto sia facile

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque...facendo una rapida ricerchina...

Se tengo conto del prezzo della First edition (chiaramente), con le corrispettive concorrenti BMW (x3 e anche x4) e audi, ci ballano circa 10.000€ di differenza a parità di optional...mica male.

Detto ciò, secondo voi con chi va confrontato Stelvio in casa BMW? X3 o X4? perchè nel primo caso il confronto è parecchio impietoso, mentre nel secondo è solo piuttosto impietoso :mrgreen:  (parlo di esterni...sugli esterni non esprimo giudizio per correttezza, anche perchè sono vetture vecchiarelle, che cambieranno fra non moltissimo credo).
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il confronto con i D CUV della casa bavarese è estremamente impietoso!
Ma è impietoso anche con tutte le altre case Premium - parlo di BMW - che però han tutti prodotti più freschi.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo trovo molto, ma molto bello!

 

L'unico SUV che comprerei.

 

19 ore fa, Sadman dice:

Quei cerchi mi fanno bagnare.

 

Metteteli anche sulla Giulia, sono un disegno che si addice ad una berlina...

 

Quoto, un design che su Giulia starebbe benissimo.

 

Senza dubbio, per quanto mi riguarda, il SUV più bello attualmente disponibile sul mercato, assieme a Levante, ma Stelvio mi piace ancora di più. Ottimo lavoro AR!:agree:

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Lagarith dice:

Ma sono solo io l'unico che nom è convinto del posteriore di Stelvio a causa del posizionamento targa? Avrei preferito una soluzione iso-giulia

 

Concordo, ci può stare il richiamo alla Giulietta, ma il portatarga con bocca in giù, che poi ricopia anche l'andamento della protezione grigia, non mi convince molto.

 

Molto più semplice e sobrio il posteriore di Masera, iso Giulia, che spero a questo punto tengano buono per la C-CUV, quella che mi piace chiamare Stelvietta.

 

 

IMG_1388.JPG

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.