Vai al contenuto
  • 0

edocometto

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dal punto d vista estetico forse la MK3 (zzw30 per gli amici jappici ;) ) non è stata particolarmente azzeccata, infatti era dichiaratamente ispirata alle Porsche dell'epoca (Boxster 986 in primis) al contrario della MK2 (sw20) che era ispirata alle Ferrari dell'epoca (308-348). Dal punto di vista meccanico invece è molto considerata, tanto che Lotus ha preso il powertrain Toyota per sostituire i motori Rover serie K sulla Elise S2 :agree:

 

Ma opinione personale bastano giusto giusto quei 2-3 ritocchini per renderla decisamente più piacevole :wub:

 

Risultati immagini per zzw30 jdm

 

 IMHO l'unico difetto realmente oggettivo è la mancanza di un bagagliaio vero, quindi bisogna accontentarsi del piccolo vano anteriore e dello spazio posto dietro ai sedili..

 

Risultati immagini per mr2 bagae

 

Risultati immagini per mr2 bagae

 

Buona scelta :-P

 

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La mr2 che citate io la ho provata e rispetto a una NA è' inferiore in tutto...forse dopo averci speso dei bei soldi sopra in upgrades può cominciare a dire la sua....

Discorso Lotus, l' 1ZZ Toyota montato sulle elise S post 2006 come entry level in vece del rover K potrà aver risolto l'esplosione programmata del motore inglese a causa del famigerato hgf, ma se le provi entrambe capirai presto che il serie k ha una coppia incredibile che il Toyota si sogna.




☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.