Vai al contenuto
  • 0

david82

Domanda

Buongiorno a tutti.

 

Premetto che ho aperto un altro post qualche gg fa,ma non avevo ben chiaro la scelta dell'auto,adesso,leggendo un po di recensioni qui penso di essermi deciso.

Che ne pensate di questa honda?Ha 90mila km è del 2010 serie 8,vuole 5mila euro.

Sett prox dovrei andarla a vedere.

Cercavo un auto comoda,da starci in 3,uso prevalentemente cittadino,due vacanze l anno e mi pare che con il bagagliaio ci siamo.

I consumi vengono prima di tutto e penso che anche qui ci siamo,ho letto tante recensioni qui e ne parlate tutti veramente bene.

Pareri,consigli,faccio bene,cosa dovrei controllare?Insomma ora che mi sono deciso non mi abbandonate.

Ciauz

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io la prenderei, il prezzo mi pare corretto per anni e km. 90000km in 6 anni e passa sono nulla, se poi tu non ne fai tantissimi puoi anche pigliartene una con 120000km.
A cronologia di manutenzione come è messa?

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Primi due tagliandi in honda il resto in officina di fiducia,ha cambiato pasticche e gomme ad Agosto,ma ormai non è più importante,l ho sentito oggi,si è scusato,ma ci ha ripensato.

Aveva messo l annuncio da un gg e non era neanche troppo convinto tant'è che non si aspettava una chiamata il giorno dopo.

Vabbe...

Se avete notizie di qualcuno che si libera di un honda jazz fatemi sapere.

ciao raga

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.