Vai al contenuto

reckoner00

Messaggi Raccomandati:

Carina è carina però.. a che serve la linea sportiva se poi dentro mi ci metti interni che fanno venire voglia di guida autonoma? Quel manopolone del cambio poi.. uccide qualsiasi pensiero emozionale sul nascere. Problema questo, che si presenta anche su molte delle ultime Mercedes.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, kire_06 dice:

Penso (e spero) che questa sia una qualche versione tamarrata... :attorno: Nel caso dovesse esserci una versione più "liscia" direi che potrebbe decisamente andare :agree:

 

hai ragione, una buona linea di base rovinata da dettagli troppo "carichi" o superflui.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minutes ago, Beckervdo said:

sì trazione posteriore, V6 3.3 Twinturbo da 310 CV e 570 Nm di coppia con cambio automatico ad 8 rapporti.

Da 0-100 km/h in 5.1 secondi e velocità massima di 244 km/h.

 

Ah, it's only slightly better than Giulia 2.0 280 HP. Is Kia/Hyundai still overrating power figures? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Imbarazzante come abbiano praticamente clonato la plancia Mercedes nella parte centrale, inoltre il mobiletto che sporge così sembra tipo una reazione allergica dopo una puntura d'insetto, è ciccione e senza senso.

 

Anche il tablet fa davvero schifo nella cornice.

 

Detto ciò, vedendo le primissime due foto (fronte e retro pieni) mi sarebbe anche piaciuta - al di la che dietro è una Dart con le giuste proporzioni - ma il problema è che ho visto il resto...

 

Delusione massima per Kia a questo giro, copiare dalla concorrenza su un modello del genere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.