Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

35 minuti fa, LucioFire dice:

 

Senza offesa ma questa dovrebbe essere concorrente di Stelvio quadrifoglio?

No perché visto di fronte mi sembra una specie di furgoncino alla Doblò malibu

 

No, è la S, non la RS. Dovrebbe essere concorrente di una eventuale Stelvio 350cv.

A giudicare dalle prestazioni, però, va poco più della Stelvio 280cv -.-'

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

No, è la S, non la RS. Dovrebbe essere concorrente di una eventuale Stelvio 350cv.

A giudicare dalle prestazioni, però, va poco più della Stelvio 280cv -.-'

Capito... Ma a prezzo secondo me, non sarà molto distante dalla quadrifoglio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Ah ah beh....questo potrebbe essere probabile :mrgreen: 

senza contare che lamia era una considerazione anche estetica

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro è bella, fuori bocciata. Ho avuto difficoltà a capire se fosse una Q2, una Q3 o una Q5.......

 

Il muso soprattutto, sovraccarico e tamarro. Dietro bella, ma la versione liscia è decisamente più bella.

 

Fatto sta che avendo come riferimento Stelvio come design, questa da bella, è diventata noiosa.

  • Perplesso... 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, VuOtto dice:

dentro è bella, fuori bocciata. Ho avuto difficoltà a capire se fosse una Q2, una Q3 o una Q5.......

 

Il muso soprattutto, sovraccarico e tamarro. Dietro bella, ma la versione liscia è decisamente più bella.

 

Fatto sta che avendo come riferimento Stelvio come design, questa da bella, è diventata noiosa.

 

Concordo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lasciano sempre basiti i commenti "sempre uguale"... "zero dinamicità"... e comunque commenti ilari di fronte ad un suv (discorso generalizzato alla gamma Q5) che farà a livello mondiale dei numeri semplicemente paurosi.

 

Cioè... mi sembra il Crotone che prende per il culo la Juve... 

Per quanto riguarda questa SQ5, il lavoro è stato svolto. Versione sportiva che non deve sfociare nella cafonaggine.

 

PS: io la promuovo anche fuori.

Modificato da Tommitel
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.