Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 31/3/2017 at 15:05, superkappa125 dice:

 

Ma sono d'accordissimo sugli scarichi finti come dici tu, il problema è che qua sono finti finti:

 

SQ5-fake.jpg

Audi+SQ5+fake+exhaust+-1.jpg

 

Francamente da un'Audi top di gamma mi sarei aspettato una soluzione meno approssimativa, soprattutto considerando che hanno costruito buona parte del loro successo su uno stile estremamente pulito.

 

 

Tra questa soluzione e quella di scarichi finti con ben in vista i tubi veri di stelvio, non saprei qual'è la peggiore.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace e voglio provarla, non ho ancora avuto l'occasione ma presto andrò a fare una gitarella in pista per testare la gamma S e RS. E poi chissà...

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 11 mesi fa...
On 31 March 2017 at 15:05, superkappa125 dice:

 

Ma sono d'accordissimo sugli scarichi finti come dici tu, il problema è che qua sono finti finti:

 

SQ5-fake.jpg

Audi+SQ5+fake+exhaust+-1.jpg

 

Francamente da un'Audi top di gamma mi sarei aspettato una soluzione meno approssimativa, soprattutto considerando che hanno costruito buona parte del loro successo su uno stile estremamente pulito.

 

Che ORRORE! Me ne sono accorto nel video di 4R.

 

Screen-Shot-2018-03-22-at-22.49.26.jpg

 

http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/la-prova-completa-dell-audi-sq5-

 

0-100 in 5.4s (Stelvio con 74cv in meno fa 5,6) e 200km/h in 21,45s (Stelvio raggiunge i 202,6 in 25,6s)

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, fedegta dice:

Che ORRORE! Me ne sono accorto nel video di 4R.

 

Screen-Shot-2018-03-22-at-22.49.26.jpg

 

http://tv.quattroruote.it/le-prove-di-quattroruote/prove-su-strada/video/la-prova-completa-dell-audi-sq5-

 

0-100 in 5.4s (Stelvio con 74cv in meno fa 5,6) e 200km/h in 21,45s (Stelvio raggiunge i 202,6 in 25,6s)

Ho guardato il video... babba bia! e io che lo consideravo un giornalista intelligente.... "Il tuning che i tecnici Audi sono bravissimi a fare giocando con pneumatici da 21" (opzionali)" :disp2:

Che poi brutta non è e posso anche capire che gli interni siano di qualità. Affermare il contrario è voler mentire. Ma anche qui è questione di gusti eh a me la plancia delle Audi in generale piace assai poco (nel senso del layout). Il design esterno non è niente di eccezionale. Pulito senza emozionare. Non ci sono tratti da 'wow' diciamolo francamente. E' comunque ben equilibrata per quanto riguarda i volumi in generale ed a qualcuno può piacere più di Stelvio per fare un esempio o di X4 per farne un altro. Già tra nuova X3 e questa è una bella lotta tra furgoncini... :-D

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • J-Gian pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.