Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ora ho capito cosa non mi quadra in tutte le coupé mercedes. Perché solo e ripeto solo nelle nuove coupé la targa viene spostata nel paraurti?
Al di là della nobile discendenza di design dalla laguna coupé (ma in fondo la mercedes si sta infinocchiando sempre più con renault) questa è una decisione che si sposa malissimo con il design della macchina in questo caso, rendendo "scacato" un culo gia di per se terribele e "caduto"

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso la Discussione

@sonicwp7, apprezziamo sempre la collaborazione di tutti quando ci sono da riportare le novità, però ricordatevi di controllare nell'apposito topic-indice che la discussione non esista già ;-) 

 

 

 

Nello specifico, il topic già aperto era questo qui sotto, per cui chiudo il duplicato ;-) 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.