Vai al contenuto

F1 2017 - Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Pure io molto curioso...da notare come vengano presentate abbastanza tardi.

A livello di  motore sono state fatte modifiche regolamentari...mi ero perso nel discorso dei 2.2 biturbo.:roll:

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, xyzteam dice:

Pure io molto curioso...da notare come vengano presentate abbastanza tardi.

A livello di  motore sono state fatte modifiche regolamentari...mi ero perso nel discorso dei 2.2 biturbo.:roll:

abolizione dei gettoni e sviluppo libero, con il limite di 4 P.U per stagione però

infatti Honda sembra abbai aftto un motore quasi del tutto nuovo, ed anche gli altri sembrano aver lavorato molto pesantemente

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Non mi fanno impazzire queste commemorazioni un po' forzate e un po' ostentate. Io al pezzo di ferro (pardon, di carbonio) gli darei un nome da pezzo di carbonio.

Piuttosto alla presentazione dell'auto avrei detto "quest'auto è dedicata alla memoria di Jules Bianchi". Anche per un motivo pratico: metti che l'auto sia una ciofeca, non gli si farebbe un gran bell'omaggio a Jules. Come con la GA, non è stata la più memorabile delle monoposto, e se non c'era un certo Schumacher al volante col cavolo che avrebbe portato a casa due mondiali.

Comunque... al momento si tratta di un rumor, per quanto attendibile al 101%.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.