Vai al contenuto
  • 0

Automatica, confortevole, bella, <25.000 Euro


Alessandro1982

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

 

La prima che mi viene in mente: Auris hybrid

 

c1e494a0-e433-4b8a-b1b4-5b74d7262723.PNG

 

Anche con formula pay x drive:

https://www.toyota.it/promozioni/privati/auris-hybrid.json

Modificato da bik
  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
30 minuti fa, Alessandro1982 dice:

Ciao a tutti,

 

cosa mi consigliate per 25.000 Km annui, percorso misto, automatica, bella da vedere e da guidare, il più possibile confortevole e massima spesa 25.000 Euro ca.

 

A voi, grazie!

 

Ciao e benvenuto. Quali sono le tue esigenze in termini di spazio in abitacolo e bagagliaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
47 minuti fa, bik dice:

 

La prima che mi viene in mente: Auris hybrid

 

c1e494a0-e433-4b8a-b1b4-5b74d7262723.PNG

 

Anche con formula pay x drive:

https://www.toyota.it/promozioni/privati/auris-hybrid.json

Non mi piace esteticamente, invece la cugina Lexus mi garba, anche se un pò vecchiotta!

20 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Ciao e benvenuto. Quali sono le tue esigenze in termini di spazio in abitacolo e bagagliaio?

Sono da solo per il 75% del tempo, per il 25% in due ma magari in futuro tre.

Per lo spazio adesso ho una Honda Jazz, ottima auto, ma per il kmtraggio che faccio un pò scomoda, sopratutto per il manuale e per il sedile-posizione di guida non abbastanza confortevole.

Carico a volte la mia mtb o due bici ed ho fatto un trasloco usando la Jazz come furgone con ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok. Per cominciare mi concentrerei su auto del seg C sia 5 porte che SW (in dipendenza dello spazio che si preferisce avere). 

 

Tra le scelte migliori come rapporto qualità- prezzo cito Peugeot 308, Ford Focus, Opel Astra, Seat Leon, Mazda 3 ed il duo coreano Kia ceed /Hyundai i30. La Mazda dovrebbe costare un po' di più ma di solito ha ottimi allestimenti carichi di accessori. Sorvolo sull'estetica perché lì gioca molto il gusto personale. In tutti i casi parlo delle versioni diesel con cambio automatico. Lexus CT200 non so se possa essere in budget (magari proprio perché proposta vecchiotta potrebbe trovarsi con buoni sconti). 

 

Altra scelta è Giulietta (che dovrebbe essere in budget con il 1.6 TCT) però anche questa è un po' vecchietta.  

 

Se lo spazio dietro non è un requisito importantissimo imho bilanciando tutte le caratteristiche che cerchi la 308 è il Best Buy...occhio però alla posizione di guida con il volante piccolo ed in basso. 

 

PS - ho citato Leon ma vorrei sottolineare che con piacere discoraggio l'acquisto di vetture del gruppo VW. 

 

PS 2 - ho dimenticato la nukva Renault  megane, sicuramente altra ottima scelta!

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, poliziottesco dice:

Ok. Per cominciare mi concentrerei su auto del seg C sia 5 porte che SW (in dipendenza dello spazio che si preferisce avere). 

 

Tra le scelte migliori come rapporto qualità- prezzo cito Peugeot 308, Ford Focus, Opel Astra, Seat Leon, Mazda 3 ed il duo coreano Kia ceed /Hyundai i30. La Mazda dovrebbe costare un po' di più ma di solito ha ottimi allestimenti carichi di accessori. Sorvolo sull'estetica perché lì gioca molto il gusto personale. In tutti i casi parlo delle versioni diesel con cambio automatico. Lexus CT200 non so se possa essere in budget (magari proprio perché proposta vecchiotta potrebbe trovarsi con buoni sconti). 

 

Altra scelta è Giulietta (che dovrebbe essere in budget con il 1.6 TCT) però anche questa è un po' vecchietta.  

 

Se lo spazio dietro non è un requisito importantissimo imho bilanciando tutte le caratteristiche che cerchi la 308 è il Best Buy...occhio però alla posizione di guida con il volante piccolo ed in basso. 

 

PS - ho citato Leon ma vorrei sottolineare che con piacere discoraggio l'acquisto di vetture del gruppo VW. 

 

PS 2 - ho dimenticato la nukva Renault  megane, sicuramente altra ottima scelta!

Ok le dico tutte.

Arrivo da 3 Honda ed in km. totali percorsi 500.000 ho dovuto cambiare solamente le lampadine, nelle auto..

Ecco perchè cito Lexus, perchè è l' unica che mi ispira la stessa affidabilità/tecnologia; Purtroppo la civic non ha l' automatico sul diesel e la Accord.. vabbè non c'è più..

L' Auris non la digerisco, sto aspettando la nuova Impreza ma non si sa se arriverà e la nuova Ct idem.

Mazda mah.. molto care, Nissan non la calcolo, Suzuki troppo spartane.

Le francesi no, le italiane no, mercedes no, audi no.

Bmw serie 1 scomoda, gruppo volkswagen direi di no anche se golf è un buon prodotto.

Ho stretto abbastanza il cerchio? ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ammazza come hai stretto!!
Io come auto divertente da guidare e automatica mi farei ka golf 2.0 tdi dsg con il tuo budget; sarebbe più divertente con il tsi 150cv a dire il vero.. Il doppia frizione è molto rapido a cambiare e non lo senti

☏ SM-G935F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

Volvo ne uso una aziendale: no

Ioniq no

Ds4 no

13 minuti fa, slego dice:

potevi essere più conciso e diretto: vuoi una Lexus.

Sarebbe meglio dire che se devo abbandonare Honda andrei di Lexus-Toyota-Subaru, ma se vi scrivo è perchè cerco conferme o smentite.

Quel che mi rende dubbioso è il progetto vecchiotto CT200H, quella nuova dovrebbe essere un piccolo suv, anche no.

14 minuti fa, Fabione90 dice:

Ammazza come hai stretto!!
Io come auto divertente da guidare e automatica mi farei ka golf 2.0 tdi dsg con il tuo budget; sarebbe più divertente con il tsi 150cv a dire il vero.. Il doppia frizione è molto rapido a cambiare e non lo senti

☏ SM-G935F ☏
 

Non amo VW ma senza ombra di dubbio è un buon prodotto, come ho già scritto..ah, l' auto deve stare per strada!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.