Vai al contenuto

Dakar 2017


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

On 14/1/2017 at 21:57, Albe89 dice:

Tripletta Peugeot, con Petheransel che si porta a casa la 13^ Dakar, secondo Loeb terzo Despres.

 

Un plauso alla PanDakar e al team che finalmente sono riusciti ad arrivare alla fine :D un risultato che vale una vittoria.

 

Tra i camion doppietta Kamaz con il terzo posto per l'Iveco di De Rooy

 

P.s. è arrivata alla fine anche la Acciona, la prima auto elettrica ad arrivare al traguardo mi pare al secondo tentativo

 

foto della pandina??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

 

29 minuti fa, Done dice:

curiosità: quella targa corrisponde a un 1.3 51KW di 1535 kg immatricolato a novembre 2005

come è spiegabile?

 

Nonostante i fari ed altri elementi della Cross attuale, la vettura, seppur pesantemente modificata rispetto al decennio scorso, dovrebbe essere sempre lei

 

350504198_1781606404_b.jpg

 

Il motore era effettivamente un 1,3 mj elaborato, mentre ora monta il 1.9 portato intorno ai 180 cv

 

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante i fari ed altri elementi della Cross attuale, la vettura, seppur pesantemente modificata rispetto al decennio scorso, dovrebbe essere sempre lei


Mi sa che hai ragione, il giroporta (camuffato con adesivi) sembra della Panda 2003 e anche l'attacco parafango-montante anteriore corrisponde.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/1/2017 at 20:38, Pawel72 dice:

-  Peugeot 3008 DKR (base 3008 di serie) ha un 3.0 V6 bi-turbodiesel da 340 cv , trazione  posteriore.

-  Mini JCW (base Mini di serie) ha un 3.0 V6 bi-turbodiesel da 340 cv  , trazione integrale.
-  Toyota Hilux (Base Pick-up di serie) ha un V8 5.000 aspirato. 390 cv , trazione integrale.

 

...è una barzelletta, vero?

 

(forse forse il Toyota.....)

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Cosimo dice:

che figata...se esistesse un dio del modellismo...ne chiederei una :D

 

comunque anche a me pare quella vecchia aggiornata

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.