Vai al contenuto
  • 0

Silviuttina

Domanda

Ciao a tutti! Scrivo questa discussione per avere una vostra opinione. Sono in procinto di cambiare auto per la precisione una Nissan qashqai...un addetto alla vendita amico di famiglia me ne ha proposte 2 (entrambe usate) una color nero e una grigia metallizato. Gli interni del modello grigio sono visibilmente macchiati con aloni vistosi, oltre che avere 2 bozzi sulla carrozzeria esterna e per questi motivi ho qualche titubanza circa l'acquisto del modello grigio. Tuttavia l'addetto alla vendita mi ha assicurato che i sedili e gli interni possono essere lavati.Potete confermarmi che é cosi effettivamente?sapreste indicarmi gli eventuali costi?
Grazie in anticipo attendo risposte;)

Modificato da Silviuttina
Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Potrebbe lavarli lui direttamente, no?

Raramente un venditore offre una macchina sporca, bensì cercano di indorare la pillola per rendere il prodotto appetibile.

Per il resto ci son troppi pochi dati per esprimere un giudizio o fare un confronto tra le 2 opzioni.


☏ HUAWEI VNS-L31 ☏


  • Mi Piace 3

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io cambierei direttamente concessionario.

 

sarà l'età che avanza ma io sempre più spesso mi trovo a pensare che la forma è la sostanza.

 

se non lava il mezzo ritirato, figurati se lo ha controllato.

 

 

 

 

  • Mi Piace 6
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se il venditore non investe nemmeno 50 euro di lavaggio e 100 di carrozziere per rendere decente l'auto che ti vuol vendere non c'è da fidarsi: lascia stare e vai altrove, di Qashqai usate ne trovi a pacchi, di tutti i colori e per tutti i gusti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On ‎14‎/‎01‎/‎2017 at 10:16, owluca dice:

io cambierei direttamente concessionario.

 

sarà l'età che avanza ma io sempre più spesso mi trovo a pensare che la forma è la sostanza.

 

se non lava il mezzo ritirato, figurati se lo ha controllato.

 

 

 

 

 

On ‎14‎/‎01‎/‎2017 at 10:20, alfagtv dice:

Io sono sempre titubante riguardo alle vendite degli amici di famiglia...

 

On ‎14‎/‎01‎/‎2017 at 12:50, slego dice:

se il venditore non investe nemmeno 50 euro di lavaggio e 100 di carrozziere per rendere decente l'auto che ti vuol vendere non c'è da fidarsi: lascia stare e vai altrove, di Qashqai usate ne trovi a pacchi, di tutti i colori e per tutti i gusti.

 

Quoto tutti, specie Owluca: "sarà l'età che avanza ma io sempre più spesso mi trovo a pensare che la forma è la sostanza."  :agree:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, VuOtto dice:

 

 

 

Quoto tutti, specie Owluca: "sarà l'età che avanza ma io sempre più spesso mi trovo a pensare che la forma è la sostanza."  :agree:

 

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.