Vai al contenuto
  • 0

Roberturbo

Domanda

Buonasera ragazzi..

È il mio primo messaggio e colgo l'occasione per farvi i complimenti per come è gestito questo forum!

 

Da qualche mese mi sto guardando intorno per acquistare la mia prima auto di proprietà.

Non sono un amante delle auto spaziose tipo Suv, SW, Crossover...

 

Motore: Benzina o Diesel non è importante,mi interessano le prestazioni ma non guidi mai da deliquente, ogni tanto do qualche tirata, ma con il mio Fiestino già mi diverto :)

 

Estetica: bella fuori che si faccia notare, sportiva, con delle belle curve, bassa possibilmente ( non come la 4c ) altezze fino al 1.40 o leggermente sopra..

Interni di qualità, sedili in tessuto non amo quelli in pelle

 

Optional: Xenon o full led, sensori luce e pioggia, radio touch o tipo navigatore come sulle Audi, cruise control

 

Comodità: amo la macchina a 3 porte a 5 proprio non mi piace, 4 posti o 5, anche se dietro sono stretti cavoli loro :):)

 

Budget 25.000€ 

 

Cambio automatico o manuale non ho preferenze

Modificato da Roberturbo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Eccomi ancora a rompervi le scatole :)

 

Ieri sono salito a bordo di una RCZ, dentro è un po spartana ma a me piacciono così, c'è il 2.0 170 Cv Diesel che mi potrebbe interessare, ma poi scarta poiché il posteriore non mi intriga assai..

 

Abito in una zona ( Lodi ) dove di Scirocco non se ne vedono tranne qualche esemplare raramente, però ho individuato questa auto come la mia prescelta, esteticamente mi piace tantissimo, gli interni sono spartani come in stile VK..

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi il più possibile, ho scartato i 2.0 TSI poiché consumano troppo, anche se volendo potei andare al lavoro in treno e dimezzare i miei km annui!!!

 

Mi piacerebbe trovarne una Rline ( esterno ) sé c'è anche interno meglio,

Radio touch Screen

Dsg sui 2.0 TDI con paddle al volante 

Sensori luminosità e pioggia!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Cosi al volo, la R-line non si compone dei soli paraurti dedicati? Magari li puoi montare in un secondo momento se non trovi la versione che cerchi

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
4 minuti fa, TurboGimmo dice:

Cosi al volo, la R-line non si compone dei soli paraurti dedicati? Magari li puoi montare in un secondo momento se non trovi la versione che cerchi

Purtroppo cambia anche il frontale e le minigonne laterali, nel facelift ci sono quelle due prese d'aria sul paraurti post che mi fa impazzire, però tra restyling e pre non cambia molto!!

Leggevo sul loro forum che costa un sacco mettere Rline Aftermarket

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Piccola considerazione, alla faccia del sound non presente sul 184Cv Diesel!!!!!!!

Ho visto due test drive su YouTube ( di due trasmissioni tedesche ) del 2.0 184 Cv tdi, ammazza, non ha il sound del benzina ma romba ragazzi!

Avevo sentito che la nuova TT Tdi rombava come il benzina ma pure la scirocco non scherza, sarà una mia impressione 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le percezioni personali sono appunto molto ..personali...anni fa quando volevo acquistare la Brera 2.4 naftona mi ero auto-suggestionato che avesse un rompo simile ad un V8.. e a dire il vero lo penso un po' ancora!

 

per l'autore del topic, cerca di vedere se riesci a prendere una scirocco importata dalla Germania e prendila diesel perché altrimenti ogni volta che dovrai fare un pieno di benzina ti massacrerai le palle. Se ti piace come si guidano i diesel prendi quello. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
39 minuti fa, poliziottesco dice:

Le percezioni personali sono appunto molto ..personali...anni fa quando volevo acquistare la Brera 2.4 naftona mi ero auto-suggestionato che avesse un rompo simile ad un V8.. e a dire il vero lo penso un po' ancora!

 

per l'autore del topic, cerca di vedere se riesci a prendere una scirocco importata dalla Germania e prendila diesel perché altrimenti ogni volta che dovrai fare un pieno di benzina ti massacrerai le palle. Se ti piace come si guidano i diesel prendi quello. 

Veramente non ho mai provato un Diesel :lol: per questo sono un sospettoso, però 184 cv non sono pochi anche se Diesel o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.