Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Spezzo una lancia in favore di questo restyling decisamente pesante, ci ho messo un po' a capire il frontale ma devo dire che lo apprezzo molto. La generazione precedente era stata abbastanza "europeizzata" imho e con questo facelift le hanno restituito un'aria da muscle car 100% americana. Anche se, devo ammetterlo, se mi avessero presentato quel frontale senza logo come restyling pesante di una muscle attuale avrei pensato subito a Dodge Charger.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora... diciamo che, fatta la tara delle innovazioni tecnologiche, un po' dovute perchè camaro è molto ben dotata, mi sembra che la parte stilistica la riporti al di la dell'atlantico. Non so se sia un bene, ma la debbono vendere a quel tipo di cliente, anche l'europeo che la prende, vuole il sogno ammerigano e non una mustang europeizzata... magari hanno fatto bene, per me comunque non è migliorata, anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle prime mi aveva lasciato abbastanza perplesso il nuovo frontale, guardando foto migliori, video live, devo dire invece che migliora, il muso è più basso e filante, a quanto pare hanno abbassato il cofano di 20 mm e si nota, la vecchia per quanto mi piacesse ho sempre trovato qualcosa che non andasse nel muso, soprattutto nella vista laterale.

 

Su questo link  c'è un sistema simpatico per fare un confronto diretto con la vecchia.

 

http://www.motor1.com/news/133813/2018-ford-mustang-facelift-comparison/

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.