Vai al contenuto

Multijet 2.0 da 350 Cv ? Ma è vero ?


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, pixhell dice:

col negroni spara fino a 350cv ma alle 8 lo portano a casa

dipende.

se il negroni lo fai col Martini vai a casa anche prima delle 8 (per punizione).

se ci metti il Carpano o il Cocchi puoi tirare a mattina. viva sempre la qualità negli ingredienti (e viva Torino che ha dato i natali al vermut).

Modificato da slego
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, slego dice:

dipende.

se il negroni lo fai col Martini vai a casa anche prima delle 8 (per punizione).

se ci metti il Carpano o il Cocchi puoi tirare a mattina. viva sempre la qualità negli ingredienti (e viva Torino che ha dato i natali al vermut).

continuando OT

ma se passo per Torino, quale bar mi prepara un Negroni con il Cocchi come si deve...magari in un ambiente da tempi della capitale

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MacGeek dice:

Il 2.0 da 350cv è a benzina.

 

L'unico commento interessante di questo topic andato completamente in vacca.

 

Ma il 2.0 da 350 è sicuro?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, pixhell dice:

continuando OT

ma se passo per Torino, quale bar mi prepara un Negroni con il Cocchi come si deve...magari in un ambiente da tempi della capitale

 

Seguo. Sono curioso. Mai provato ma sentito nominare spessissimo, voglio berne uno buono.

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, pixhell dice:

continuando OT

ma se passo per Torino, quale bar mi prepara un Negroni con il Cocchi come si deve...magari in un ambiente da tempi della capitale

Platti è una garanzia. Ambiente fine `800 originale,  servizio d'altri tempi, classico accompagnamento di stuzzichini come da tradizione... Se ti dice bene al tavolo a fianco ti trovi pure Chiambretti :)

Dieci euro spesi bene. 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.