Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto aziendale ( cerco alfista insider)


Davialfa

Domanda

Ciao

 

a fine maggio mi scade l' A5 aziendale, quindi diciamo almeno entro fine marzo dovro' ordinare la nuova auto . I colleghi di altri paesi ( io seguo la sede austriaca della mia azienda) hanno tutti o A4 avant o serie 3 touring e in un caso la classe c sw.

 Sulla triade la serie 3 la scarto a priori, non mi son mai piaciuti gli interni bmw e non so perche' la hosempre trovata scomoda. Le mercedes non mi piacciono, l'unica che prenderei in considerazione e' l'a4...

Se non fosse che ho avuto 2 settimane in prova la Giulia 180 cv diesel e la ho trovata un ottima auto, molto divertente.

Le alfa mi hanno sempre attratto e ora con questo nuovo ciclo vorrei dare fiducia al biscione. Ecco quindi la mia domanda, rivolta sopratutto a possibili insider fca che possono avere qualche info in piu:

 

Giulia mi piace molto, ma necessiterei di piu spazio nel bagagliaio, trovo ugualmente bellissimo anche lo stelvio, ma credo al 99% non ce la faccio con i tempi.

 

E' confermato che pri a di fine marzo non si potra' ordinare una versione normale ( non first edition) di Stelvio?

E' confermato che le versioni diesel usciranno tra diversi mesi e comunque nel secondo semestre? Se i motori esistono gia era cosi difficile far uscire i diesel per   Gli ordini di marzo??

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

montare lo stesso motore su due auto diverse può richiedere tempi per l'adeguamento alle normative ecc ecc tanti bla bla bla che trovi spiegati meglio in altri thread, anche da gente che fa questo di professione

allora

- la first edition ti arriverebbe dopo Ginevra, ma diciamo pure aprile

- solo benzina

- versioni normali tra fine q2 ed inizio q3 se tutto va bene

 

In sostanza, tu puoi prendere un benzina? puoi prendere la first edition? se sì prendi un'auto completissima e motorizzata alla grande, se non ce la fai aspetta magari una 180 o 210cv diesel, ma ci vorrà la seconda metà dell'anno

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come accennava @McDave dovrebbe essere una formula "bridge" per lo Stelvio diesel.

Ovvero ti lasciano in comodato d'uso quella a benzina Fino a che non consegnano quella diesel.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma la societa di noleggio a lungo termine non le fa queste operaZioni.

Ho sentito piuttosto che pero' la diesel 2.2 gia la stanno producendo.... sarebbe la versione da 210 e a me servirebbe la 180.. pero' mi da qualche speranza

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.