Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Oh questa discussione l'avevo persa... ed in mancanza di muletti ci rifacciamo al p.shop... Belli Tony, ma per il frontale hai comunque abbozzato anche solo mentalmente un'idea?

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per essere mentalmente vicino stavo guardando un po' di foto di x5 e x6, non mi ero reso conto di quanto avessero sporcato e rovinato delle linee tutto sommato riuscite con l'ultima versione. Quei frontali tormentati, le nervature curve sulla parte posteriore della fiancata...disastro. Un po' quanto successo con la MB cls...devastata. E ancora più OT , avendo sotto gli occhi frotte di panamera, la nuova non regge il confronto con la vecchia, il culo della 911/macan appiccicato lì che non c'entra nulla, più la vedo e più mi da fastidio.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il taglio del terzo finestrino non e' molto Alfa  

Concordo con il Torello!

Ma anche con TONI!!!

Imho visto il taglio molto sportivo di Stelvio in basso e Levante in alto, a questo darei un volume posteriore più ampio e deciso, più simile ad una SW che ad una hatch come in questo caso.

Ci vedrei bene una citazione al volume posteriore delle bellissima 156 SportWagon

a012303ae3df1bde7f6bce62fb5feaa6.jpg

con un terzo finestrino più ampio e che chiude con un "gomito" più in linea con la tradizione.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, francomilano dice:

ma allora confessate che volete dei furgoni rialzati e non delle macchine ehhhhhhh. Il primo che fa outing paga pegno sicuro.

 

e non hai ancor visto la shooting-brake, coupé 7 posti :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.