Vai al contenuto

Shampoo dermatite uso frequente <€10


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo cerco uno shampoo per dermatite non a prezzi esorbitanti.

Una volta usavo il bilba oil rosso ma non lo fanno più da qualche anno ormai, era ottimo e costava €7.

Co sa mi consigliate?

In questo momento uso uno shampoo vendutomi e consigliatomi da un barbiere: €19. Per carità è buono ma costa un po' troppo anche se ne serve una nocciolina per un lavaggio e in effetti mi sta durando parecchio.

Grazie

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so il prezzo (io lo compro in Germania dove lo vendono al supermercato, qui in Italia lo trovi solo in farmacia) ma mia moglie ha seri problemi di dermatite, saponi e shampoo normali sono out.

Il dermatologo tanti anni fa le ha consigliato i prodotti Sebamed (tra cui c'è lo shampoo, nelle tre varianti: normale, antiforfora e delicato per capelli tinti).

Da allora ha problemi solo quando le capita per sbaglio di usare un sapone o uno shampoo normali.

Sebamed è una ditta tedesca specializzata in prodotti per chi ha problemi di allergie e dermatiti.

Modificato da Phormula
Link al commento
Condividi su altri Social

Prova a usare il Restivoil, lo usavo per mio figlio, quando aveva problemi di dermatite allergica, e funzionava.

 

Oltre che in farmacia si trova anche negli ipermercati più forniti.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ceramol DS da farmacia. Più schiumetta di cui non ricordo il nome (provvedo appena torno a casa) da applicare a giorni alterni la sera (da sciacquare la mattina dopo con lo shampoo). Poi purtroppo è ciclica (stress, freddo, stress, stress) ma almeno io tampono così, per ora è la soluzione più efficace che abbia trovato.

 

Shampoo attorno ai 20 euro ma basta per 6 mesi.

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.