Vai al contenuto

Aprilia Rs 250 [inmoto]


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Il mito

 

 

20170127_201628_015.jpg

 

Ok, autopareri carica... Ma perché l'ha messa per traverso??? 

Modificato da LucioFire
  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream dice:

Vabbeh, le 125 replica le hai messe, la 250 Grand Prix pure.....ora resta solo la Yamaha RD 350 !

Forse ti è sfuggito un piccolo dettaglio... Sto andando in ordine alfabetico :D mettendo ovviamente quelle più interessanti. Sulla rivista ci sono 40 prove... Fra cui la bajaj vespa, se vi interessa la metto XD ovviamente ho altre annate (non tutte sfortunatamente) che metterò. A estrazione è uscito il 1995 :D

27 minuti fa, sarge dice:


erroneo.

Mancano la rd 500 e la rg 500.

E i 125 non sono tutti.

Di che anno sono le 500?

Per le 125 vi farò una sorpresa quando ritrovo il numero 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, sarge dice:


erroneo.

Mancano la rd 500 e la rg 500.

E i 125 non sono tutti.

 

E la mitica NS 400?

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi calma :D

Quello che c'ho piano piano ve lo forniro'

Non inquiniamo il topic della regina 250 delle corse :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in quegli anni i giapponesi facevano dei bei gioielli con le piccole cilindrate.

Per le limitazioni alle loro patenti commercializzavano per il mercato giapponese delle 250 e delle 400 allo stato dell'arte, ed, ogni tanto, ne esportavano anche da noi.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.