Vai al contenuto

Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?  

104 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Ibiza 2017?

    • Molto
      42
    • Abbastanza
      39
    • Poco
      19
    • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Davanti mi piace ma solo perché mi piace la Leon e non vedo tante differenze, esteticamente.

Dietro invece per me è un NO grande come una casa, non trovo niente che mi piace, a prima vista mi ha anche ricordato la Mitsubishi Colt del 1994 (che a me piace anche), insomma la vedo già vecchia.

Internamente è nella norma, non mi fa né caldo né freddo.

 

Peccato, ci speravo.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, bik dice:

 

Piuttosto sono perplesso per il posizionamento dei comandi del clima, per dar spazio al "tablettone" li hanno messi troppo in basso.

eh, ma o si metto lo schermo flottante (che qui aborrano tutti) o si mettono i comandi in basso..

oppure si fa una plancia a sviluppo verticale che risulterebbe vecchia di 10 anni come concetto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro dice:

eh, ma o si metto lo schermo flottante (che qui aborrano tutti) o si mettono i comandi in basso..

oppure si fa una plancia a sviluppo verticale che risulterebbe vecchia di 10 anni come concetto

 

Basterebbe posizionare diversamente le bocchette centrali, mettendole a lato del "tablettone" o dietro, e recuperi quei cm. che rendono più fruibile gestire il clima, tanto le regolazioni le vedi nello schermo grande, devi solo avere le manopole di regolazione più a portata di mano.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, bik dice:

 

Basterebbe posizionare diversamente le bocchette centrali, mettendole a lato del "tablettone" o dietro, e recuperi quei cm. che rendono più fruibile gestire il clima, tanto le regolazioni le vedi nello schermo grande, devi solo avere le manopole di regolazione più a portata di mano.

devi cambiare tutto il layout della plancia, è la cosa più costosa che si possa fare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro dice:

devi cambiare tutto il layout della plancia, è la cosa più costosa che si possa fare

 

Chiaramente, ma la Ibiza 2017 è un progetto nuovo su la nuova piattaforma VAG giusto?

 

Quindi, in fase di progetto, era fattibile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, bik dice:

 

Chiaramente, ma la Ibiza 2017 è un progetto nuovo su la nuova piattaforma VAG giusto?

 

Quindi, in fase di progetto, era fattibile.

si, ma è un layout su cui ci devi fare 4-5 vetture, evidentemente le bocchette in quella posizione erano il compromesso migliore, poi la prima a sfruttare questa piattaforma non è la Q2?

maxresdefault.jpg

 

 

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, nonostante apprezzi questa Ibiza..

Cax ma non riescono a differenziare (specie nell'abitacolo) Seat e Skoda. 

soprattutto (e qui è un pò più grave) non vedo upgrade tra modello uscente e il nuovo. sembra la stessa plancia della VW Passat 1997.

VOLKSWAGENPassatB4-1509_1.jpg

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.