Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

2018-kia-stonic-spy-photo.jpg

 

Motor1.com

 

Prime spy del futuro b-suv Kia (con tanto di divieto di scattare foto attaccato al finestrino :mrgreen:) che dovrebbe chiamarsi Stonic.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Non ho capito, o non si sa, se questo piccolo suv arriva solo elettrico o anche con altre propulsioni come dice 4 R.

 

Importante è che porta al debutto la nuova batteria intermedia da 43-44 kWh che era stata annunciata per ioniq e Niro nel 2018. Ora ricordo che Ioniq ha 28 kWh con range Nedc mi pare 250 km, ed Epa 200 km.

http://pushevs.com/2017/03/24/kia-stonic-electric-released-next-year/

A senior official of Kia Motors recognizes that range is very important:

“The long-distance electric car ‘Bolt’, which General Motors released in the US last year, has succeeded, and the demand for long-distance electric cars is growing. Stonic is an urban SUV type long-distance electric car that aims to be the best in its class in terms of mileage and performance.”

The Kia Stonic – that we see in the first image – will get an electric variant and is expected to share the 88 kW electric motor with the Hyundai IONIQ, while getting a bigger battery that pushes its range to 300 km (186 miles) – at least 44 kWh.

We already know that the Hyundai IONIQ EV will get a bigger battery capacity next year, this makes me think that the Hyundai IONIQ EV, Niro EV and the Stonic EV will share the same 44/46 kWh battery in 2018 – that Hyundai says that will improve the IONIQ EV’s range to 200 EPA miles (322 km).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
4 ore fa, tipt dice:

Non mi sembra male

 

Decisamente meglio della cugina Hyundai, imho. 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian dice:

Stessa auto cambiano solo i paraurti e la mascherina in pratica

mah, cambiano anche ottiche, completamente differenti e cambiano tutti i lamierati, sono 2 auto diverse sullo stesso pianale, hanno in comune parabrezza e punti P (ingresso porta)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.