Vai al contenuto

Quanto ti piace la Opel Insigna Sports Tourer 2017?  

38 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Opel Insigna Sports Tourer 2017?

    • Molto
      14
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      8
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Ricordo di aver scritto taaaanto tempo fa, quando ancora non si parlava nemmeno di muli, di avere timore che non fosse possibile fare meglio della prima generazione. Non perchè la prima fosse un'auto inarrivabile, la più bella del mondo e dopo quella niente più. A me è piaciuta moltissimo ma esisteva di meglio.

Non fosse possibile PER LORO, perchè la prima fu un altro piccolo "sparo nel buio" (per citare 4R alla presentazione della Calibra), e di solito dopo lo sparo nel buio... o mettono via il fucile oppure hanno dei problemi a fare di nuovo centro.

E così è stato imho. Gli si sono intrecciati i diti.

Barcone.

  • Mi Piace 4

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che oramai le auto(specialmente se sw di questo segmento) si somigliano tutte, non la trovo brutta. Il frontale lineare ricorda un po' la Passat, ma ci son stati scopiazzamenti riusciti peggio.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

boh tutti a criticarla e puntualizzare su somiglianze varie e eventuali ad altre auto..che strano, le somiglianze di Giulia con Audi/Bmw mi sembra che siano state digerite ed ora sembra apprezzata da quasi tutti però ;-)

 

La nuova Insigna credo sia il semplicemente lo sviluppo concreto della Monza concept del 2013, i cui stilemi sono ben distinti e personali, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posteriore hanno barattato l'alabarda spaziale orizzontale con quella verticale...meh.

Il frontale è molto molto bello, infatti come già detto da altri sembra proprio una Mazda.

 

P.S. L'entrobordo è Evinrude o Mercury?

Link al commento
Condividi su altri Social

su alcune recensioni dicono che mascheri le (grandi) dimensioni meglio del vecchio modello.

Sarà, ma a me, sulla carta, sembra esattamente il contrario: la vecchia aveva una coda molto affusolata per una sw, tanto che forse il difetto era proprio la scarsa sfruttabilità del bagagliaio (in rapporto alle dimensioni s'intende).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.