Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   29 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Visualizza voti

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

•   Se aspettiamo e pretendiamo sempre che le decisioni vengano solo calate dall'alto, e si debba sempre arrivare alla mano dura del blocco, non andiamo però poi a sbraitare delle istituzioni che ci trattano come pecore.   Io personalmente non sentendomi pecora davvero ma cittadino con capacità di pensiero, mi guardo prima anche un po' dentro, su come posso essere già io il primo a migliorare le cose. E poi fare pressioni sulle istituzioni (che sono fatte di persone pure loro, mica di meganoidi).   Le cose pubbliche, non sono entità astratte di nessuno. Tutti ne facciamo parte e tutti ne influiamo.
    • SUGGERISCO A TUTTI DI VEDERE LA GARA (TV8 alle 14)
    • Ma perché un motore così orribile ed inadeguato su una linea così bella? che amarezza...
    •   Insomma, c'è chi fa una certa Giulia Quadrifoglio, con 510cv, un V6 bi-turbo di origine nientepocodimenoche Ferrari ecc, a poco più di 70k euro. Per cui ok, ha un ottimo telaio la Cayman, ed è stata la mia auto preferita, quella che davvero volevo e mi sarei preso. Purtroppo ho ottenuto la possibilità di possederla troppo "tardi" rispetto al cambiamento.   Un punto a favore di Porsche è senza dubbio la contenuta svalutazione rispetto ad altri modelli, ma.....in Porsche Treviso (devo andare a vedere se è online tra l'altro) mi hanno offerto una 718S Bosxter da 95 mila euro di listino, e la bellezza di 400km, quattrocento!!! a 60 mila euro passaggio incluso. Non che serve che vi dica che prenderei la M2 Competition tutta la vita, anche per 10k euro in più, che per lo meno ha un motore sportivo per davvero, anche se magari ha un telaio inferiore (ne dubito fortemente però...)  
  • Discussioni