Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

In pratica una Cactus rivista e corretta, piu alta e spaziosa, spero abbia i finestrini posteriori apribili e non fissi come sulla Cactus e Ds4

• Like! 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe lo scopo di presentare un concept a Ginevra se la versione definitiva è già circolante per i test? :pen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ross 9 dice:

Quale sarebbe lo scopo di presentare un concept a Ginevra se la versione definitiva è già circolante per i test? :pen:

essenzialmente serve far scena quando non si ha altro da proporre.

anche perché chiamarlo concept mi pare quantomeno azzardato: un concpet dovrebbe proporre almeno qualcosa di nuovo, prefigurare nuove soluzioni di design o tenocologiche, in ogni caso differenziarsi da quanto già in produzione. questo mi pare solo un esercizio di stile (carino) basato sul design di modelli che sono per strada già da tempo (Cactus, C3, famiglia Picasso...) e arricchito di qualche dettaglio dal sapore hi-tech... boh, abbastanza incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se portassero in produzione anche quella sorta di head-up display sarebbero veramente avanti, altro che virtual cockpit ;)

Dal punto di vista tecnologico non è niente di speciale, costa poco ed è di grande effetto, ma nessuno ha mai osato tanto.

2017-citroen-c-aircross-concept.jpg

• Like! 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alfagtv said:

mi piace, però io direi a citroen di stare attenta, rischiano di fare una matrioska di simil suvvini quasi tutti uguali dal segmento b in su...

La matrioska di suvvini la fanno già i tedeschi, e funziona...non vedo problemi.

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superkappa125 dice:

Vediamo se riescono a fare un lavoro migliore rispetto alla Crossland X. 

Peggio dev'essere difficile...

• Like! 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi dispiace dirlo, a loro funziona..psa non puo permettersi altri buchi nell acqua tipo marchio ds,comunque ripeto,a me piace,soprattutto negli interni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sarebbe una B suv e la chiamano C cross...vabbè a vederla sembrerebbe fatta di plastica il che la renderebbe perfetta per una gestione corretta dei rifiuti.

il marchio Citroen per me potrebbe pure sparire e devo dire che sta scempiaggine bambinesca in cui si crede che basta mettere quattro pezzi colorati qua e la per renderla cool e' un perfetto viatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la differenza tra Aircross e Cactus. E a dirla tutta non ho mai capito perchè far appartenere la Cactus alla famiglia C4 quando non è molto più grande di una seg. B...

Non facevano prima a tenere la C3 e a chiamare questa C3 Cactus? Visto che la monovolume Picasso si è trasformata in suv almeno seguire la coerenza di nomenclatura...e poi tenere la C4 normale, la C4 Picasso e la C4 Cactus.

el Nino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La C4 Castus dovrebbe essere catalogata come B-CUV, è lunga 416 cm e alta 149 cm, quindi è una crossover.

La C3 Aircross dovrebbe essere catalogata come una B-SUV, l'altezza è sicuramente superiore a 160 cm, mentre la lunghezza sarà più o meno la stessa.

Sono sottigliezze, ma se la formula funziona, la prossima C4 Cactus potrebbe crescere e diventare una C-CUV a tutti gli effetti.

Poi dovrebbe uscire la C4 Aircross che sarà una C-SUV e completerà il quartetto, considerando che la C3 è una specie di B-CUV.

Quindi sintetizzando

C3 : C4 Cactus = C3 Aircross : C4 Aircross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   27 voti

1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)

• No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Visualizza voti

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

• Ho guidato la E90 e la F30, come sensazioni al volante e guida è più gustosa la vecchia! Stessa cosa è successa con la nuova serie 1. Poi come interni e finiture è rimasta indietro rispetto ad audi e mercedes! Le E 46 erano tutt'altra cosa
    • Non riesco a trovare più informazioni su questo prodotto, ma dalle specifiche sembrerebbe fantastico. Mappatura laser + panno con umidificatore.     Qualcuno ha maggiori informazioni?
    • Vabbè, dai @Nick for Speed Alla fine è un ragazzotto ruspante che ha la possibilità (o meglio il merito) di testare auto che non testa nessun altro, e soprattutto di metterci a disposizione il tutto aggratise, anche con una certa cura stilistica e dovizia di particolari, compreso il rombo del motore, che di solito in questi video semi amatoriali è sempre coperto da qualche irritante sottofondo pseudomusicale. Per me ignorante fa pure dei commenti estemporanei ma interessanti, pazienza per l'accento burino   E' perfino riuscito a farmi venire voglia di una Tipo sedicivalvole.   A me danno più fastidio i video fatti da 4R e compagnia bella, poca sostanza, accessi di spiritosaggine quasi sempre deleteri, e tragica economia di fotogrammi. Questi sì sono prodotti che dovrebbero essere professionali e di alta qualità. Invece c'è il giornalista di turno che si esprime in un italiano molto poco migliore di Cironi e mi dice poco o niente su come va la macchina.
    •   azz.....praticamente è il meno brutto
  • Discussioni