Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il frontale mi piace un sacco!!! Dietro la trovo un po eccessiva, i fari sottili lasciano troppa lamiera a vista, ed il finto estrattore con scarico centrale non mi sembra c' entri molto col resto. Ma sono piccoli dettagli, se puoi prova il posteriore con fari più grandi e un paraurti più "tranquillo". L' impostazione comunque mi piace un sacco, bravo :agree:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, Tony, ma resterei sui fari verticali che però con quel design è impossibile

.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

a me hanno stancato i fari verticali.. da morire!

Mi piace molto la tua interpretazione di muso e di fari posteriori...al punto che sarebbe bello applicarli ad una Punto più canonica e di tradizione :mrgreen: 

 

Francamente la mega panda in stile Kia Soul, non ce la posso fare proprio a sostenerla...già c'è la 500L trekking... :)

 

per il resto, lavoro impeccabile e di qualità, come sempre!

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Approvo in pieno. L'idea secondo me è quella giusta per un'auto della gamma rational di Fiat, quella di Panda e Tipo per intenderci.

 

Ci vuole proprio qualcosa del genere, una sorta di Panda più grande, senza finire nell'effetto Qubo.

 

Bella l'idea dei fari posteriori che riprendono con altra forma la soluzione adottata sul restyle della 500. I fari verticali hanno stancato anche me e da quello che si vede della X6H hanno stancato anche loro. 

 

Il montante posteriore così grosso e verticale offre sicuramente spazio interno, che è quello che ci vuole, ma lo trovo un po' in contrasto con il muso affusolato, mi ricorda un po' troppo la Mobi, che non è che mi piaccia poi tanto.

 

Sarebbe bello un montante posteriore più snello e inclinato, anche se ne risente lo spazio interno.

 

 

 

 

Il paraurti posteriore, un po' elaborato mi ha fatto venire in mente questo

 

D3I9Fh2P.jpg

 

 

Ma anche questa me lo fa venire in mente

 

clio-220-trophy-08-m.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

le regine del segmento (Clio e Polo) si portano avanti una storia. Se Fiat, dopo avere abbandonato la Uno dovesse abbandonare anche la Punto, difficilmente riuscirebbe a recuperare terreno.

A questo punto o continua a fare la Punto (ma in questo caso sarebbe ''costretta'' nella sua nomea di auto cheap), o rispolvera il nome Uno (seguendo magari il family feeling dei nomi intrapreso con Tipo e, Panda, anello di congiunzione) e fa un'auto di qualità almeno pari alla Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno potrebbe ribadire che il livello qualitativo della Clio è piuttosto basso. Personalmente a me la linea stilistica inaugurata con questo modello della Regie piace, un po' meno la deriva di Megane coi fari sciolti...

☏ X5pro ☏


Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.