Vai al contenuto

Jozef Kaban responsabile design BMW


Messaggi Raccomandati:

On 13/2/2017 at 19:13, nucarote dice:

Penso che dalle parti di Monaco vogliano ancora staccare la testa a "Bengol". E lo dico da suo estimatore.

Non solo a Monaco :§

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Jozef Kaban ha cambiato posto, adesso e capo design di RollsRoyce.

Il suo posto come capo design BMW passa a Domagoj Dukec, fino adesso capo del design BMW i e BMW M.

image.png.8422da9de7a556b863c36939e52c4dd9.png

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto che se i due venissero a suonarmi al campanello avrei non poco timore ad aprire, per la paura di ritrovarmi stordito, legato ed imbavagliato dentro il baule di una Classe S con i vetri completamente oscurati che sfreccia per le strade di Tbilisi.
Si fa per scherzare, ovviamente. Buon lavoro ai due signori.

  • Ahah! 6

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Ciparisso scrive:

Ammetto che se i due venissero a suonarmi al campanello avrei non poco timore ad aprire, per la paura di ritrovarmi stordito, legato ed imbavagliato dentro il baule di una Classe S con i vetri completamente oscurati che sfreccia per le strade di Tbilisi.
...

Prima o poi tutte le BMW finiscono a Tbilisi e dintorni... per cui soddisferebbero la loro "clientela" :lol: :lol: In bocca al lupo ai nuovo responsabile con la speranza che ci liberi dai "super reni"

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.