Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Se vuoi comodità al massimo e un elevata immagine fai come fanno gli arabi e non sbagli mai.
S-Klass.
se vuoi puntare tutto sul piacere di guida Panamera.
Un bel mix , serie 7.
Aspettando l'innovativa A8.
Se vuoi essere alternativo , Tesla.
Se vuoi essere un italiano orgoglioso della storia automobilistica e con il gusto del sapore delle cose artigianali , Maserati.
Tu che tipo sei ?

Sono un tipo con il gusto delle cose artigianali...all'avanguardia 

58 minuti fa, pixhell dice:

Io andrei su A8, panamera nuove ne ho viste parecchie e proprio non mi piace come hanno risolto tutta la parte posteriore, quattroporte sarebbe la scelta nazionale, ma essendo la prima del nuovo corso ha ancora limiti. BMW 7 non mi piace esteticamente anche se per contenuti tecnologici è notevole. Serie S noia, interni pacchiani... 

Devo dire la verità che nonostante molti la maltrattino, a me la Panamera ha dato ottime soddisfazioni. Ero intenzionato a proseguire visto anche l'ottimo servizio e l'ottimo sconto che mi facevano.

Quando ho parlato con amici però mi hanno messo dei grilli in testa..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.