Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
9 minuti fa, Gianlu96 dice:

Prima scelta direi Maserati Quattroporte, molto adatta a quello che stai cercando probabilmente. Gran design, prestazioni, comfort con quel gusto tipicamente italiano. Non dimentichiamo il motore di derivazione Ferrari.

 

Ma anche Jaguar XJ, Mercedes S-Class e Porsche Panamera sono dei gran mezzi, ognuno con le proprie peculiarità.

 

BMW Serie 7 e Audi A8 le trovo come auto di rappresentanza più adatta a chi vuole rassicurare che a sorprendere. 

Ergo, meglio lasciarle come auto che sfilano a Bruxelles e Berlino attorno ai palazzi di potere.

 

Se vuoi uscire dal coro, c'è sempre l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, che pur non essendo un ammiraglia è una gran macchina capace di impensierire alla guida auto sportive di oltre 200k €, utilizzabile nel quotidiano e mai scomoda. Inoltre, ha una presenza scenica, pari o quasi a quella di una Maserati, soprattuto in movimento (leggasi sound).

Diciamo che da le vostre considerazioni e dalle mie idee siamo a sfogliare 3 auto : Panamera - Serie 7 - Maserati.

 

6 minuti fa, naviossab dice:

Aspetta però il MY18 con i nuovi fari...

Data di uscita prevista?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, Roberturbo dice:

Se vuoi un Suv, c'è il Jaguar F Pace,lavoro in un concessionario Jaguar e ti assicuro che è una bomba, poi blu elettrico è meraviglioso.

Sono andato a curiosare..devo dire ottimo..però non mi ha colpito..molto lineare..molto british..

mi intrigano di più se devo essere sincero..il Maserati Levante o il "classico" Range Rover Sport..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, Dante88 dice:

Sono andato a curiosare..devo dire ottimo..però non mi ha colpito..molto lineare..molto british..

mi intrigano di più se devo essere sincero..il Maserati Levante o il "classico" Range Rover Sport..

Lavoro in concessionario Jaguar e Range Rover,quando i clienti entrano per vedere il discovery o il Range Rover sport poi rimangono un ora davanti al Fpace :) , forse potresti aspettare il Lamborghini Urus 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
52 minuti fa, Dante88 dice:

Sapete ragazzi..

questa discussione mi ha intrigato..ora sto addirittura pensando che oltre a cambiare la Panamera..mi cambio anche la Audi Q5 del 2014 :-)

 

Alfa Stelvio.

 

O il levante. Oppure anche range rover sport (che però sono di categoria superiore al q5)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi sembra un po' uno spreco andare su benzina così esosi per usarla al 70% in città.

 

Io considererei la nuova Lexus LS con l'ibrido multi stage.

 

15995173_10155016146483534_5738086814948

 

Fuori dal coro delle solite berline Tedesche e validissima su tutto il resto. Deve solo piacere esteticamente.
 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il budget non è specificato, ma presumo di trovarci fra i 90k€ e i 130/140k€..

 

E allora, se sta bene lun usato fresco, perché non tentare il salto di qualità? 

 

Ce l'aveva il grande capo, blu/acciao spazzolato, e la presenza scenica era davvero di alto livello.

 

images (7).jpg

rollsroyce-ghost-2012-8.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 minuti fa, danicube dice:

Il budget non è specificato, ma presumo di trovarci fra i 90k€ e i 130/140k€..

 

E allora, se sta bene lun usato fresco, perché non tentare il salto di qualità? 

 

Ce l'aveva il grande capo, blu/acciao spazzolato, e la presenza scenica era davvero di alto livello.

 

images (7).jpg

rollsroyce-ghost-2012-8.jpg

 

Bella, bellissima, un filo impegnativa (non se girerei mai in Rolls)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.