Vai al contenuto
  • 0

Passaggio da Lancia Delta a Fiat Tipo SW o Fiat Freemont


ciciuporchittu

Domanda

ciao a tutti...

volevo chiedervi cortesemente un' informazione per chi ha avuto modo di testare e raffrontare il bagagliaio della tipo SW  o quello di un Freemont.

attualmente sono felice possessore di una Lancia Delta 1.6 mjt del 2008 versione platino con su 94.000 km ma avendo una moglie e un pupetto inizio ad avere qualche difficoltà negli spostamenti (spesso a lungo raggio centro-nord Italia) con la conseguenza che mi devo portare dietro un sacco di bagagliaio. Mi era balenata l'idea di una Tipo SW col 1.6 con cambio automatico anche per farla usare alla signora e volevo sapere se effettivamente ci sarebbe un guadagno di spazio bagaglio rispetto alla Delta che tra le altre cose ha anche i sedili che si possono avanzare longitudinalmente (molto utili). se il gioco non vale la candela ovviamente non mi pare il caso di affrontare una spesa che sarebbe superflua...o in alternativa l'acquisto di un buon usato Freemont che avrebbe anche la disponibilità dei 7 posti per scarrozzare all'evenienza i miei genitori o i suoceri per viaggi di medio raggio..

 

grazie per il consiglio 

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tipo SW 1.6 Mjet ha lo stesso motore e cambio del Renegade :)

Visto che su Tipo SW ho fatto 800 km in questa settimana , permettimi di non essere d'accordo con te  :)

Poi certo farli che so in MB E klasse sono sicuro che è meglio. :lol: . Ma per capirci io l'ho trovata confortevole nella media delle Sw generaliste ( dove magari le francesi fanno un filo meglio )

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

On venerdì 17 febbraio 2017 at 09:05, VuOtto dice:



La tipo non è una vettura creata per grandissimi viaggi, anche se sono certo che ne sia capace. Il freemont è un po' datato......magari prendi in considerazione anche un Renegade 1.6 diesel secondo me. E' fatto bene e viaggia con disinvoltura.





la renegade purtroppo ha un bagagliaio che è più piccino di quello della delta...anche se meglio della "gemella 500 X"


..

On sabato 11 febbraio 2017 at 23:34, etr650 dice:

Esistono tante altre marche oltre a Fiat...

per amor di patria compro italiano quando possibile... in ogni caso mi pare di capire che un freemont sia fuori luogo per svariate ragioni...

va bè.. ci rifletterò un pò su ancora un ' po di tempo per scegliere ne ho...

se proprio dovessi scegliere una macchina straniera andrea di Mazda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.