Vai al contenuto

Petizione Rlink2 renault


thomas.s

Messaggi Raccomandati:

Ciao,

di seguito la petizione, indirizzata al direttore generale di Renault Italia, perche' Renault elabori un piano di aggiornamento a Apple CarPlay/ Android Auto ai sistemi r-link2 antecedenti Marzo 2017.

https://www.change.org/p/bernard-chretien-renault-it-aggiornamento-rlink2-supporto-apple-carplay-android-auto

Fate girare a tutti gli interessati. Vediamo che effetto fa in aggiunta a quella lanciata su territorio spagnolo.

Grazie

Thomas

☏ HUAWEI VNS-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: visto che volete pagare comunque, perchè non prendete il codice del ricambio del modulo aggiuntivo, lo ordinate in concessionario e ve lo fate montare in officina?
 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un problema destinato a diventare sempre più evidente, con il passare degli anni, perché la tecnologia di tablet e smartphone evolve più rapidamente di quanto vengano sostituite le auto.

La vita utile di uno smartphone è tre anni, quella di una automobile quindici.

Il che vuol dire che automobili di quattro-cinque anni rischiano di avere sistemi di infotainment obsoleti perché non più in grado di dialogare con le nuove generazioni di smartphone e tablets.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustissimo.

Se si aggiungono i costi spesso elevati di questi Infotainment (*almeno rispetto a vetture da 15&20 mila euro) e il fatto che un Device esterno sia TRASPORTABILE su un altra vettura , si comprende come sia meglio optare per questa seconda scelta . 

\PS Scelta da valutare a seconda del modello di auto e dell eventuale offerta 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho riportato quando mi ha raccontato l'assistenza, non posso dare per certa l'informazione al 100℅.

Domanda: visto che volete pagare comunque, perchè non prendete il codice del ricambio del modulo aggiuntivo, lo ordinate in concessionario e ve lo fate montare in officina?
 



☏ HUAWEI VNS-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

E in questi arrivano gli smartphone con carplay/Android auto ecc...

Questo è un problema destinato a diventare sempre più evidente, con il passare degli anni, perché la tecnologia di tablet e smartphone evolve più rapidamente di quanto vengano sostituite le auto.
La vita utile di uno smartphone è tre anni, quella di una automobile quindici.
Il che vuol dire che automobili di quattro-cinque anni rischiano di avere sistemi di infotainment obsoleti perché non più in grado di dialogare con le nuove generazioni di smartphone e tablets.



☏ HUAWEI VNS-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono finito nel forum androidworld.it per sbaglio ?

 

Mi ricordo quando le petizioni si facevano per avere i motori turbo o i differenziali autobloccanti...

 

  • Mi Piace 5

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

i tempi cambiano

 

Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.