Vai al contenuto

Petizione Rlink2 renault


thomas.s

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, philips88 dice:

i tempi cambiano

 

 

se andiamo avanti di questo passo ci ritroveremo a ciucciare clitoriidi di 20 cm e ci autossolveremo con la scusa che i tempi cambiano !

  • Mi Piace 1

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero si protesta perchè un sistema informatico non venga aggiornato di continuo a spese zero da parte del costruttore dell'auto???...manco fosse un problema di sicurezza...boh...non comprendo...senza polemica, solo un mio parere personale!


Ciao, nessuno ha mai parlato di costi a carico del costruttore, almeno se quanto Renault ha detto è veritiero... Modulo per carplay e Android auto, 100 euro.

Si contesta il non poter aggiornare un sistema a neanche un anno dalla sua presentazione...

Ciao.
Thomas

☏ HUAWEI VNS-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social



Ciao, nessuno ha mai parlato di costi a carico del costruttore, almeno se quanto Renault ha detto è veritiero... Modulo per carplay e Android auto, 100 euro.

Si contesta il non poter aggiornare un sistema a neanche un anno dalla sua presentazione...

Ciao.
Thomas

☏ HUAWEI VNS-L21 ☏


Quasi due anni...

☏ HUAWEI VNS-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/2/2017 at 16:44, thomas.s dice:

 


Ciao, nessuno ha mai parlato di costi a carico del costruttore, almeno se quanto Renault ha detto è veritiero... Modulo per carplay e Android auto, 100 euro.

Si contesta il non poter aggiornare un sistema a neanche un anno dalla sua presentazione...

Ciao.
Thomas

☏ HUAWEI VNS-L21 ☏
 

 

 

Probabilmente permettere l'aggiornamento sarebbe un costo non indifferente per Renault e i "100 euro" per chi volesse aggiornare non sono sufficienti a garantire il ritorno dell'investimento dato il (probabile) scarso numero di persone disponibili a spendere ogni tot tempo tot di euro per tenere aggiornato un sistema informatico che ogni 3-4 mesi subisce aggiornamenti!

 

Ovviamente ho torto marcio, perchè il mondo va in direzione diametralmente opposta al mio pensiero, tuttavia trovo difficile e poco opportuno pretendere che una vettura (bene che dovrebbe avere una vita utile di 10-15 anni) con il costo che ha stia al passo di tecnologia informatica da costi contenuti e vita utile di 2-3 anni massimo (che però a distanza di 6 mesi dall'acquisto risulta già superata). Forse sarebbe il caso di vedere l'automobile dalla prospettiva dell'automobile e non di quello di un concentrato di tecnologia e connessioni virtuali capace di spostarci da un posto all'altro! ;)

 

Sempre senza polemica, è solo uno spunto di riflessione! ;)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Va comunque detto che, nel momento in cui si vende un dispositivo elettronico (anche se integrato in un'auto), sarebbe corretto che il produttore si premurasse di tenerlo aggiornato!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.