Vai al contenuto

Vi presento i miei gioielli


luellor

Messaggi Raccomandati:

Certo che quella Spider 916 messa così è da sturbo....

  • Mi Piace 2

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

269b0069ab90c2a9886fb6c8adde4565.jpg
E ieri invece ci siamo spinti fino nel torinese per recuperare questa splendida 164 V6 Turbo I serie con soli 85mila km uniproprietario..
**** EDIT: vedi regolamento art. 1.9 - grazie per la collaborazione ****
Belle mamma e figlia in carovana ;)

☏ SM-G920F ☏
 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

ti manca una bella giulietta anni 80'!

Célo célo!
Purtroppo è dal carrozziere da un anno che non ha voglia di finirla!!! 1.6 I serie uniproprietario anche lei..

P.s. ragazzi ieri ho visto una che guidava col cellulare nella sinistra e il volante tenuto col polso destro perché le dita stringevano una sigaretta.
Ok ci sono i limiti di velocità in autostrada però che brutto, un tempo ci si poteva raccontare dei record casello/casello

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi per la splendida collezione!!! Una più splendida dell'altra!!! Non ci starebbero male una 90 e un'Alfa 6 là in mezzo. Quanto alla 164 V6 Turbo ne aveva una identica il papà di un mio caro amico, colore a parte che era verde bottiglia. Ricordo ancora con nostalgia il rombo e la schiena che sprofondava nel sedile in piena accelerazione...

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.