Vai al contenuto

Vi presento i miei gioielli


luellor

Messaggi Raccomandati:

On 28/2/2017 at 07:53, luellor dice:

...cut....
P.s. ragazzi ieri ho visto una che guidava col cellulare nella sinistra e il volante tenuto col polso destro perché le dita stringevano una sigaretta.
Ok ci sono i limiti di velocità in autostrada però che brutto, un tempo ci si poteva raccontare dei record casello/casello emoji22.png
...cut...

Pensa cosa potrebbe succedere se quello che guida col cellulare e la sigaretta,dovesse sbandare e scontrarsi frontalmente con quello che sta battendo il record casello/casello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa cosa potrebbe succedere se quello che guida col cellulare e la sigaretta,dovesse sbandare e scontrarsi frontalmente con quello che sta battendo il record casello/casello...

Sicuramente un bel botto e 2 vittime certe!
Ma anche a 130 sarebbero 2 vittime certe, e comunque le probabilità che avvenga quanto da te detto sono forse pari alla vincita al superenalotto..
comunque adesso ho imparato la lezione, come tante cose si possono fare ma non si possono dire e quindi non le dirò più :)

☏ SM-G920F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, luellor dice:


Sicuramente un bel botto e 2 vittime certe!
Ma anche a 130 sarebbero 2 vittime certe, e comunque le probabilità che avvenga quanto da te detto sono forse pari alla vincita al superenalotto..

Permettimi,prevenire è meglio che curare.Il fatto che non avvenga con una percentuale statitisticamente rilevante non è un buon motivo per scavalcare le regole del c.d.s.

Possono diventare anche più di due se malauguratamente dovessero coinvolgere altre vetture che si trovano a transitare nello stesso istante nelle corsie vicine.

15 ore fa, luellor dice:

comunque adesso ho imparato la lezione, come tante cose si possono fare ma non si possono dire e quindi non le dirò più :)

☏ SM-G920F ☏
 

No,guarda non è un atteggiamento da omertosi.Non va fatto,punto.

E' questione di prevenzione.Chi passa e legge,magari appena patentato si convince che andare a 160 è privo di rischi.

Se ci priviamo della possibilità di lanciare messaggi positivi al mondo che ci circonda,non possiamo lamentarci delle cose che non vanno.

E prima o poi la cosa ti tocca personalmente.

Se per caso,domani ti sorpassasse uno che vuole battere il tuo record,con la sigaretta in mano e il cellulare nell'altra e ti coinvolgesse in un incidente,che ti lasciasse su una sedia a rotelle,a me dispiacerebbe moltissimo e tu saresti parecchio incazzato.

Poi vienimi a dire che si può attuare il laissez faire...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti vivissimi per la splendida collezione!!! Una più splendida dell'altra!!! Non ci starebbero male una 90 e un'Alfa 6 là in mezzo. Quanto alla 164 V6 Turbo ne aveva una identica il papà di un mio caro amico, colore a parte che era verde bottiglia. Ricordo ancora con nostalgia il rombo e la schiena che sprofondava nel sedile in piena accelerazione...

Eh eh, per avere una 90 e una 6 bisognerebbe farsi del male! Ci vogliono cifre assurde per averle belle, e sono molto poco commerciabili.. ormai però il Busso lo sto acquistando praticamente in tutte le salse!

Si comunque il 164 V6 Turbo da 200cv era ed è ancora una Signora macchina.. è inaspettatamente agile e leggera, silenziosa e confortevole se non si superano i 4mila giri, poi il tutto esplode in un urlo metallico che fa veramente venire i brividi!!! Ha una schiena quel motore...

Pensate che questa ha solo 85mila km, l'ho appena preparata pulita lucidata stirata e a breve andrà in officina per tagliando e distribuzione, poi aspetto il fortunato futuro proprietario!!!

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!

 

New Entry questa splendida 147 GTA, soli 18.000 km da nuova, bella preparata con assetto Blistein e boccole rinforzate, Thorsen, dischi maggiorati, pastiglie Brembo, scarico completo Supersprint, mappa da 290cv!!!

Che dire, per me rimane uno spettacolo questa macchina..

Alfa 147 GTA09.jpg

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.