Vai al contenuto

abstract: the art of design


indeciso88

Messaggi Raccomandati:

  • 1 anno fa...

Viste tutte le puntate, alcune molto interessanti (l'illustratore, il fotografo) altre noiose. Ovviamente ho visto la puntata dedicata a Ralph Gilles, capo designer di FCA. L'ho trovato spocchioso e privo di talento, del resto parliamo di uno che si vanta di aver designato questa cosa qui, addirittura lo definisce un capolavoro senza tempo.

 

Uno così' che a 45 anni (quindi giovane, non si sa come abbia fatto a fare una carriera strepitosa in così pochi anni) ed è capo designer di FCA e che quindi dà l'ultima parola sul design di Alfa e Maserati mi mette i brividi.

 

 

50CDGEF2.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, Eliocabaal dice:

ho visto la puntata dedicata a Ralph Gilles, capo designer di FCA. L'ho trovato spocchioso e privo di talento, del resto parliamo di uno che si vanta di aver designato questa cosa qui, addirittura lo definisce un capolavoro senza tempo.

 

Uno così' che a 45 anni (quindi giovane, non si sa come abbia fatto a fare una carriera strepitosa in così pochi anni) ed è capo designer di FCA e che quindi dà l'ultima parola sul design di Alfa e Maserati mi mette i brividi.

 

capisco che tu di certo faresti di meglio. come no!

però.

a 45 anni non sei tanto giovane (perlomeno fuori dall'Italia) per cui non vedo cosa ci sia di strano se a quell'età è arrivato a ricoprire ruoli importanti.

e la 300, gusti personali a parte, è una bella auto. l'ultima Chrysler di successo, a dirla tutta, è stata forse l'ultima vera erede delle berline in puro stile yankee.

 

adesso scriverò qualcosa che per qualcuno potrà sembrare una bestemmia, ma a me la 300/Thema piace un sacco, molto più della Thema originale.

mo' l'ho detto :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.