Vai al contenuto
  • 0

Punto Multijet nuova


mito105ma

Domanda

Buongiorno autopareristi, secondo voi oggigiorno avrebbe ancora senso acquistare una Punto Multijet ben messa (Lounge con qualche accessorio sfizioso come cerchi 16 e Cruise) da configuratore esce una cifra esorbitante, ma penso che la scontistica sia elevata. E soprattutto...è ancora possibile "ordinarla su misura" o ormai anche i dealer Fiat puntano solo su Street km 0?? Attendo vostro parere

Grazie

☏ SM-J510FN ☏


Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Assolutamente sì. Proprio oggi sono venuto al lavoro con la Punto 1.2 69 CV del 2015 di mia moglie. È affidabile, esteticamente gradevole, solida e gli interni sono veramente molto belli (praticamente dentro è una Bravo in miniatura). Non ho provato il nuovo Multijet Euro 6 ma con 95 CV dovrebbe muoverla molto bene. La mia è costata 8700 € (con sconto da finanziamento, quindi quello che ti scontano se lo riprendono di interessi, ma va be'), non so quanto scontino sulle diesel però.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vale la pena acquistarla solo se ti propongono un prezzo davvero stracciato..
Altrimenti io sceglierei altre auto con la linea più fresca, come la opel corsa, renault clio, 208. Persino la fiesta mi pare più carina..

☏ SM-G935F ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me ha senso. Ho lo stesso feedback di jameson.

La mia ragazza sta usando per i suoi 100 km giornalieri una Punto 1.2 Street con gpl presa un mese fa. L'ho guidata e pensavo proprio che con un motore più adeguato alla massa, clima aut., vivavoce e cruise control sarebbe ancora un'auto validissima.

 

Dando un rapido sguardo su Autoscout, noto che le poche 1.3 95 cv Lounge disponibili partono da 13.000 €, non hanno il clima automatico e alcune neanche il cruise control. Le Street con lo stesso motore da 11.500 €.

Da confrontare, a questo punto, con i prezzi della concorrenza pari allestimento, Fiesta, che pur conosco bene, su tutte.

 

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Decisamente sì se ha sconti consistenti. E' ormai anziana, ma mica è il carro di Cugnot....

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.