Vai al contenuto

Peugeot si compra Opel?


Messaggi Raccomandati:

Ho letto sul Financial Times che Peugeot sarebbe vicina all'acquisto della divisione europea di GM(Opel).

Dopo aver letto l'articolo il termine comprare mi sembra un po'esagerato. Vedremo.

Metto il link sull'articolo http://www.ft.com/fastft/2017/02/14/peugeot-in-late-stage-talks-to-buy-gms-europe-division/.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto potrebbe anche aprirsi la strada della fusione tra FCA e GM, visto che dubito che quest'ultima voglia abbandonare completamente il mercato europeo. IMHO una fusione tra FCA e GM senza quel pozzo senza fondo (e fondi) di Opel sarebbe una gran cosa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/02/14/psa_gm_europe_i_francesi_sondano_la_possibilita_di_un_acquisizione.html

 

Addirittura l' articolo di Quattroruote (che cita Bloomberg e Reuters) parla di annuncio tra pochi giorni :shock:

 

Ma com'è che sono così in perdita? Ormai le auto le vendono in tutto il mondo, anche se con altri marchi, in Cina le Opel marchiate Buick sono tra le auto più vendute, è strano che non rientrino nei costi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensate ad FCA, pensate a chi controlla FCA, a chi è l'azionista di maggioranza relativa di GM ed al fatto che quest'ultima è una public company....;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.