Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Bella recensione, devo ancora guardarmi i video ma grande scelta del percorso.

 

Sicuramente ti farò domande sull'auto in questione.

 

 

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto anche i video, la prima domanda che vorrei fare è:

 

Tra i tornanti il rollio si sente molto? C'è effetto barcone?

 

Il cambio manuale come l'hai trovato?

 

La tenuta di strada di quelle ruote da carro, pur gommata invernale è buona o richiede l'intervento frequente di ESP et similia?

 

Grazie, devo ancora fare una prova come si deve di questa macchina che, con l'allargamento della famiglia, è una delle scelte papabili.

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/2/2017 at 16:54, lantanio dice:

Ho visto anche i video, la prima domanda che vorrei fare è:

 

Tra i tornanti il rollio si sente molto? C'è effetto barcone?

 

Il cambio manuale come l'hai trovato?

 

La tenuta di strada di quelle ruote da carro, pur gommata invernale è buona o richiede l'intervento frequente di ESP et similia?

 

Grazie, devo ancora fare una prova come si deve di questa macchina che, con l'allargamento della famiglia, è una delle scelte papabili.

 

 

come detto nonostante ruotoni effetto barcone molto limitato, ed esp entra se buttata nelle curve con decisione percare apposta di far uscire la coda ma molto equilibrata,

il cambio ottimo, perfetto per la vettura, unica vera pecca per me i pochi cv per il peso della scenic...

.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Marcolino,

 

l'effetto barcone era la cosa di cui avevo più timore, avendo moglie e figlia delicatine di stomaco (+ la moglie che la tata).

Sul 1.5 dci ci credo, la Megane SW (modello vecchio) già soffre in alcuni frangenti, soprattutto come ripresa, e forse pesa qualcosa meno.

 

Io vorrei provare la 1.6 130CV, a mio avviso giusto equilibrio tra brio e consumi. Devo sentire il conce di fiducia per provarla per qualche bel km.

 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.