Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Con la evoque sono riusciti a fare un design che è invecchiato benissimo.

Il fatto che ne hanno vendute a valanga e che ha dato lo stile a tutte le nuove ranger rover può far si che sia venuta a noia la linea... però rimane un grande successo di design

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico suv che non è invecchiato male (perché tutti i suv hanno una caratteristica: invecchiano malissimo)

Avranno risolto il problema del bagagliaio inesistente?

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/12/2017 at 21:52, Lagarith dice:

Avranno risolto il problema del bagagliaio inesistente?

Sì, già qualche anno fa... con la Discovery Sport :-P


Ecco virtualmente spogliata della pellicola (con la mia solita tecnica) la prossima Evoque, o "Velar...ina":

unnamed-10_1.thumb.jpg.f593d28c00ba042d196e91eeaac0536b.jpg

 

PS: quell'antenna cicciona e asimmetrica è mostruosamente orrenda! Spero che non sia definitiva! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlava di una nuova piattaforma per sostituire la (oramai obsoleta) Ford usata dalle piccole JLR. Non mi pare però che qua sia applicata, a guardare il giro vetri direi piuttosto che sarà un pesante restyling...:pen:

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, superkappa125 dice:

Si parlava di una nuova piattaforma per sostituire la (oramai obsoleta) Ford usata dalle piccole JLR. Non mi pare però che qua sia applicata, a guardare il giro vetri direi piuttosto che sarà un pesante restyling...:pen:

Il passo dovrebbe essere allungato come su E-Pace.

Quindi non un semplice restyling, ma neanche una nuova piattaforma.

  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, savio.79 dice:

Il passo dovrebbe essere allungato come su E-Pace.

Quindi non un semplice restyling, ma neanche una nuova piattaforma.

Veramente l'EUCD di Ford-Volvo va da questa:

2013_ford_focus_4dr-hatchback_titanium_r

131219856.jpg?itok=Roq6n3e2

 

Passo allungato, non significa nuova piattaforma.

Più che altro sembra che finestratura e linea del tetto siano le medesime della serie precedente.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo dice:

Passo allungato, non significa nuova piattaforma.

Più che altro sembra che finestratura e linea del tetto siano le medesime della serie precedente.

No, è evidente che i montanti C e D sono più inclinati

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è qualcosa di strano nel retrotreno che non riesco bene a identificare... si nota maggiormente nelle prime foto dei muletti con carrozzeria attuale... sembra come se (correggetemi se dico sciocchezze, non essendo esperto di tecnica) tra il telaietto delle sospensioni posteriori e la scocca ci fosse una sorta di "distanziale" che mantiene la scocca più  "sollevata"*  rispetto a sospensioni e ruote (e quindi al piano stradale).

E' solo una mia impressione? L'occhio mi inganna? O forse sono ingannato dal (presunto) aumento di passo di circa 20mm?

 

*o meglio: sembra che l'asse longitudinale del veicolo sia più inclinato/orientato verso il basso all'anteriore, come in un "eterno beccheggio" (tipo renault 4 insomma :-D)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.