Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Jack.Torrance dice:

spyshots-2019-range-rover-evoque-has-pro

 

 

Mammina mia, che fiancata alta.

Che è, un muro! :o

 

Altra

fiancata Altro panettone, tale e quale alla E pace. Il fatto di essere larghe almeno le aiuta a non sembrare un pandoro, 

che mi risulta ancora più indigesto sopratutto con l’avvicinarsi del Natale. 

 

PS - la E pace sta ricevendo recensioni alquanto tiepide, almeno qui in casa....e su velar in RR cominciano a fare sconti in quanto il grande interesse suscitato alla presentazione ed il gran numero di prove su strada, non si sono poi tradotti in vendite floride come inizialmente predetto. Curioso di vedere come andrà questa nuova Evoque. 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, Tony ramirez dice:

Ironia mode ON

e come mai? un modello così funzionale...

Ironia mode OFF

 

Così come la Cabrio....70 mila Euro per un panzer madonna mia!

3 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Altra

fiancata Altro panettone, tale e quale alla E pace. Il fatto di essere larghe almeno le aiuta a non sembrare un pandoro, 

che mi risulta ancora più indigesto sopratutto con l’avvicinarsi del Natale. 

 

PS - la E pace sta ricevendo recensioni alquanto tiepide, almeno qui in casa....e su velar in RR cominciano a fare sconti in quanto il grande interesse suscitato alla presentazione ed il gran numero di prove su strada, non si sono poi tradotti in vendite floride come inizialmente predetto. Curioso di vedere come andrà questa nuova Evoque. 

Chissà perchè non mi sorprendo. Jaguar non ha ancora capito che la logica Fordista gli è costata la bancarotta.

Per ora quello che sappiamo è che è senza una ammiraglia (la XJ è ormai vetusta) e questo millantato telaio in alluminio con rivetti aeronautici etc etc non ha un valore tangibile nelle prestazioni globali delle vetture.

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Curioso di vedere come andrà questa nuova Evoque. 

Se non esagerano ancora di più coi prezzi (come invece fatto con Velar) dovrebbe bissare il successo dell'Evoque, visto che: la fisionomia non sembra stravolta; dovrebbero aver migliorato un minimo abitabilità e (si spera) bagagliaio con le nuove sospensioni post.; dovrebbe uscire anche la versione ibrida; e, del peso... come non fregava niente a tutti quelli che già l'hanno acquistata (decretandone il successo clamoroso)  non fregherà niente a chi comprerà questa.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, poliziottesco dice:

 

Altra

fiancata Altro panettone, tale e quale alla E pace. Il fatto di essere larghe almeno le aiuta a non sembrare un pandoro, 

che mi risulta ancora più indigesto sopratutto con l’avvicinarsi del Natale. 

 

PS - la E pace sta ricevendo recensioni alquanto tiepide, almeno qui in casa....e su velar in RR cominciano a fare sconti in quanto il grande interesse suscitato alla presentazione ed il gran numero di prove su strada, non si sono poi tradotti in vendite floride come inizialmente predetto. Curioso di vedere come andrà questa nuova Evoque. 

La larghezza aiuta esteticamente, ma un suv compatto largo due metri non è esattamente agile in città.

Per quanto riguarda E-Pace le recensioni che ho letto io (Autocar, Top Gear) non mi sembravano negative, anzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.